Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 13, 2014 C'é gente che l'ha preso seriamente? Pls Si nasce così E' in fl00d, quindi non penso... Bisogna essere davvero coglioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Maggio 13, 2014 Ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 13, 2014 E' in fl00d, quindi non penso... Bisogna essere davvero coglioni. Leggendo il topic ho pensato proprio a te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Maggio 13, 2014 o kreatto sever fakzionz ti minekraft!111!! griefing aloued11!! zi puo fleimare111!!amaci!!! oferta speciale intervistato da MC ruopolo1!!! si puo uzare kom hedcuarterz per il flamer creed 111!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Ciao sono v e sono fiko mi mastrb xddddd Ho la voce da bimba ma non ditl a nsnn xxdddd Che deco fare il bulletto cxdddxddd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Finiscila di fare il mongolo down mezzo coglione, flamma con me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ptr_Piter 42 Inviato Maggio 13, 2014 o kreatto sever fakzionz ti minekraft!111!! griefing aloued11!! zi puo fleimare111!!amaci!!! oferta speciale intervistato da MC ruopolo1!!! si puo uzare kom hedcuarterz per il flamer creed 111!!!!!!! Piccoli nazisti crescono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Finiscila di fare il mongolo down mezzo coglione, flamma con me.... No, non si fa così il flame :asd: patetico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 allora stai muto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Nono, non hai capito, devi conprensere cosa da fastidio al tuo avversario. Questi insultini da bimbo che mi rivolgi, non mi fanno ne caldo ne freddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Allora non stare a parlare ad un bambino come dici te, ignorami se sei superiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Maggio 13, 2014 Nono, non hai capito, devi conprensere cosa da fastidio al tuo avversario. Questi insultini da bimbo che mi rivolgi, non mi fanno ne caldo ne freddo Dota 2 è una merda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Ahahaha dove vivi? Nel mondo in cui la gente affronta i suoi pari? Bhe benvenuto nel mondo reale, dove ce la si prende con chi é più debole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Maggio 13, 2014 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Dota 2 è una merda2 anni, quante ore di gioco hai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Dai Bishi si trolla, almeno io trollo :asd: [media]https://www.youtube.com/watch?v=pgY9hQLxSIg[/media]io zono serio Listen it bitches Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Io debole? Sei tu il bimbo che fa il bullo su un forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Maggio 13, 2014 2 anni, quante ore di gioco hai? Due turbosecoli a reazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Io debole? Sei tu il bimbo che fa il bullo su un forumhai iniziato tu eh. La mafia non perdona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Vabbé ti lascio ai tuoi stupidi giochi di mafia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Zikker segna un punto nella classifica, si é arreso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Troppo coglione e down ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Troppo coglione e down ...no guarda, io non ho problemi con cromosomi 13, controlla meglio tu magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Non c'è bisogno, fatti i cazzi tuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Maggio 13, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=XVAVsCvUtwo[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti