Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Old... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Guarda che flammare e dire parolacce son due cose diverse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 rispondere alle provocazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Notare che hai cominciato tu :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 e tu hai continuato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Guardalo come si arrampica sugli specchi? Non è tenero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ptr_Piter 42 Inviato Maggio 13, 2014 La guerra è appena iniziata. Chi ne uscirà vivo? Punto su Flea. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Non voglio farmi permabannare per 'sto down può darsi alla pazza gioia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Non ha capito che down non funziona asd. Grazie pitter <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Non sono caduto in nessuna trappola, semplicemente sto facendo il suo gioco per poi fare il mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Il mio gioco? Io non ho un gioco, e se lo avessi non sarebbe quello ahahah Che babbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Cett fai il figo. Dimostra chi é il vero flamer dai ....fottesega non vali una minchia occhialuto di merda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Occhialuto non mi da fastidio come insulto ahahahahaha, ma come italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Non voglio darti fastidio, voglio dire la verità babbo e ora basta che mi hai rotto i coglioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Ho gli occhiali so? meglio due occhi in più che un cromosoma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Fai il medico da ora? wow mi stupisci sempre di più ragazzo :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Fai il medico da ora? wow mi stupisci sempre di più ragazzo :Osi studia a scuola eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Studi bene quindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Studi bene quindiho postato la mia pagella una volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ptr_Piter 42 Inviato Maggio 13, 2014 Brace yourself, Soma's banhammer incoming. :asd: Mi dispiace per Flea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 A me no, potró studiare in pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Più tempo con amici Snipper guarda il topic, é stata una bella battaglia ...e devo dire che mi arrendo ma un giorno avrei il piacere di ri-flammare di nuovo con te, e spero nel modo in cui dici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 13, 2014 Ops mi è scappato il warn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 13, 2014 Ops mi è scappato il warn a chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 13, 2014 a chi? A tutti e due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti