Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
altermetax

Versioni remote launcher

Domanda

Scusate, sono nuovo, spostate la discussione, se ho sbagliato sezione.

Il fatto è che quando apro il launcher, e clicco su "edit profile" in basso a sinistra, tra le versioni utilizzabili appaiono soltanto quelle installate in locale (1.7.2, 1.7.5, 1.7.8), ma io vorrei installare la versione 1.6.4 per installarci poi Forge e usarlo per un server. Non mi sono capitati mai errori del genere, ho provato con Keinett Launcher, e con Mineshafter, ma l' errore appare su tutti e due i launchers. Ho anche eliminato il .minecraft, e nelle versioni appare solo Use latest version. Se la clicco e poi seleziono play, non parte nemmeno il caricamento.

Ah, sì, mi stavo dimenticando la cosa più importante! Più o meno 1 volta su 10, senza che io faccia niente (sì! Non sto scherzando!) le versioni remote, da installare appaiono, ma se ne seleziono una e clicco su play non parte il caricamento. Probabilmente è un errore della mia rete (un mio amico è venuto a casa mia, ha avuto il mio stesso errore, ma la cosa curiosa è che quando è tornato a casa continuava a non funzionargli, mentre il suo altro computer non aveva alcun problema). Il problema è apparso quando ho installato avg antivirus free 2014 sul mio pc, ma non dovrebbe modificare anche la rete web.

PER FAVORE AIUTATEMI, FARO' QUALSIASI COSA PER VOI (ehm.. non proprio qualsiasi, però, uhm..)

Attendo risposte!  :sisi:  :sisi:  :sisi:
:look:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Prova a reinstallare tutto minecraft

Vai sul .minecraft metti la cartella saves sul desktop (lì ci sono i tuoi mondi) e poi elimina tutto il .minecraft

Ora fallo ripartire dal launcher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sapete dov'è il problema? Potreste passarmi la cartella della versione 1.6.4 di minecraft non moddata che si trova in %appdata%\.minecraft\versions? Comunque se non c'è basta aprire il launcher e cambiare la versione in 1.6.4, poi avviare il gioco e si installa. Per favore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP! Ma mi avete dimenticato? Per favore, sul serio, aiutatemi! E se non potete, almeno scrivetelo!

AlterMetax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari censuri di meno...

Hai provato con l'istaller di FML? Hai per caso altri launcher che iterferisco con il .minecraft? Virus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum non supporta gli utenti craccati.
O compri il gioco o non chiedi aiuto

P.S.: sii furbo, non far scoprire che sei craccato

Basta, supportiamo gli Sp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LelixSuper: l' unico altro launcher è Mineshafter, ma l' ho eliminato e niente. Ho fatto lo scan con l' antivirus, ma niente, l' installer di FML, come già detto, richiede la versione 1.6.4 già installata, ma il problema Forge è risolto, ora devo solo far apparire tutte le versioni, anche quelle remote, che fin dall' inizio era il problema principale.
@greg065: mi sembra di aver già detto di aver già provato, ma forse mi sbaglio... comumque è inutile, se elimino il .minecraft e provo a reinstallare minecraft non va: non appare proprio nessuna versione in edit profile e in basso appare loading versions... che non finisce mai.
@Ale2610 dove sei finito?
PS
anche @уυиινєяѕєℓєgєи∂
EDIT:
VI RICORDO DI ANDARE A PAGINA 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere l'antivirus o il firewall che blocca minecraft alla connessione a internet

Quale antivirus hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è il launcher che mi avevi fatto scaricare tempo fa, e che ho java già aggiornato, ma ci provo lo stesso e ti faccio sapere ora vado a mangiare.

EDIT: niente, non funziona, non appare nessuna versione. Se clicco play mi da questo errore:

Launcher 1.1.1 (through bootstrap 0) started on windows...
Current time is Apr 24, 2014 8:56:00 PM
System.getProperty('os.name') == 'Windows 8'
System.getProperty('os.version') == '6.2'
System.getProperty('os.arch') == 'x86'
System.getProperty('java.version') == '1.7.0_55'
System.getProperty('java.vendor') == 'Oracle Corporation'
System.getProperty('sun.arch.data.model') == '32'
Unexpected exception refreshing version list
java.net.SocketException: Connection reset
    at java.net.SocketInputStream.read(Unknown Source)
    at sun.security.ssl.InputRecord.readFully(Unknown Source)
    at sun.security.ssl.InputRecord.read(Unknown Source)
    at sun.security.ssl.SSLSocketImpl.readRecord(Unknown Source)
    at sun.security.ssl.SSLSocketImpl.performInitialHandshake(Unknown Source)
    at sun.security.ssl.SSLSocketImpl.startHandshake(Unknown Source)
    at sun.net.www.protocol.https.HttpsClient.afterConnect(Unknown Source)
    at sun.net.www.protocol.https.AbstractDelegateHttpsURLConnection.connect(Unknown Source)
    at sun.net.www.protocol.http.HttpURLConnection.getInputStream(Unknown Source)
    at sun.net.www.protocol.https.HttpsURLConnectionImpl.getInputStream(Unknown Source)
    at net.minecraft.launcher.Http.performGet(Http.java:49)
    at net.minecraft.launcher.updater.RemoteVersionList.getUrl(RemoteVersionList.java:26)
    at net.minecraft.launcher.updater.VersionList.refreshVersions(VersionList.java:77)
    at net.minecraft.launcher.updater.VersionManager.refreshVersions(VersionManager.java:48)
    at net.minecraft.launcher.Launcher$2.run(Launcher.java:175)
    at java.util.concurrent.Executors$RunnableAdapter.call(Unknown Source)
    at java.util.concurrent.FutureTask.run(Unknown Source)
    at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor.runWorker(Unknown Source)
    at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor$Worker.run(Unknown Source)
    at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

Couldn't download resources
Loaded 1 profile(s); selected 'altermetax'
java.net.SocketException: Connection reset
    at sun.security.ssl.InputRecord.readFully(Unknown Source)
    at sun.security.ssl.InputRecord.read(Unknown Source)
    at sun.security.ssl.SSLSocketImpl.readRecord(Unknown Source)
    at sun.security.ssl.SSLSocketImpl.performInitialHandshake(Unknown Source)
    at sun.net.www.protocol.https.HttpsClient.afterConnect(Unknown Source)
    at sun.net.www.protocol.https.AbstractDelegateHttpsURLConnection.connect(Unknown Source)
    at sun.net.www.protocol.http.HttpURLConnection.getInputStream(Unknown Source)
    at sun.net.www.protocol.https.HttpsURLConnectionImpl.getInputStream(Unknown Source)
    at java.net.URL.openStream(Unknown Source)
    at net.minecraft.launcher.updater.VersionManager.getResourceFiles(VersionManager.java:263)
    at net.minecraft.launcher.updater.VersionManager.downloadResources(VersionManager.java:251)
    at net.minecraft.launcher.Launcher$1.run(Launcher.java:161)

Download job 'Resources' skipped as there are no files to download
Job 'Resources' finished successfully
Getting syncinfo for selected version
Unhandled exception in executor net.minecraft.launcher.updater.ExceptionalThreadPoolExecutor$ExceptionalFutureTask@18b622
java.util.concurrent.ExecutionException: java.lang.IndexOutOfBoundsException: Index: 0, Size: 0
    at java.util.concurrent.FutureTask.report(Unknown Source)
    at java.util.concurrent.FutureTask.get(Unknown Source)
    at net.minecraft.launcher.updater.ExceptionalThreadPoolExecutor$ExceptionalFutureTask.done(ExceptionalThreadPoolExecutor.java:54)
    at java.util.concurrent.FutureTask.finishCompletion(Unknown Source)
    at java.util.concurrent.FutureTask.setException(Unknown Source)
Caused by: java.lang.IndexOutOfBoundsException: Index: 0, Size: 0
    at java.util.ArrayList.rangeCheck(Unknown Source)
    at java.util.ArrayList.get(Unknown Source)
    at net.minecraft.launcher.GameLauncher.playGame(GameLauncher.java:136)
    at net.minecraft.launcher.ui.bottombar.PlayButtonPanel$1$1.run(PlayButtonPanel.java:42)
    ... 4 more

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione 1.1 del launcher è un pò vecchiotta... forse è il firewall o il tuo antivirus che blocca minecraft dalla connessione a internet? Quale antivirus usi?

Ma ora che ci penso... cercando su internet dicono che mineshafter ha questo problema

Utilizzi minecraft premium? Se no ci sono anche altri launcher crackati in giro che funzionano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione 1.1 del launcher è un pò vecchiotta... forse è il firewall o il tuo antivirus che blocca minecraft dalla connessione a internet? Quale antivirus usi?
Ma ora che ci penso... cercando su internet dicono che mineshafter ha questo problema
Utilizzi minecraft premium? Se no ci sono anche altri launcher crackati in giro che funzionano...

E' sp, tra cui il Keinett e l'Extreme Gaming non funzionano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino a prova contraria, si direbbe che tutti i problemi derivino dal non usare il launcher ufficiale. Ergo, 'zzituoi.

Chiudo
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa intendi... comunque il launcher normale mi fa la stessa identica cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a riscaricarti di nuovo il launcher, poi se ti scarichi Forge che è un .jar non c'è bisogno che ti scarichi anche la 1.6.4 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emh... il nuovo launcher ho provato a riscaricarlo 3 o 4 volte, quando provo ad installare forge mi dice di installare Minecraft 1.6.4 manualmente avviandolo (io uso l' installer)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmm... mi vergogno a dirlo, ma (per ora) sono Sp...

EDIT:

Comunque col launcher ufficiale, anche se posso usare solo il demo, posso andare a frugare nelle versioni, ma è sempre uguale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.