Thefrancyplay 0 Inviato Aprile 16, 2014 Qualcuno saprebbe dirmi come costruire un' entrata segreta a una stanza segreta ? Esempio: premo il pulsante e mi si apre la parete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 16, 2014 Devi create dei pistoni appiccicosi. PB-BP PB-BP In questo caso, P = pistone appiccicoso e B = il blocco che devi accanto al pistone. Il - equivale all'entrata. Ora metti una leva, per azionare il tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thefrancyplay 0 Inviato Aprile 17, 2014 Grazie mille proverò a farla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 17, 2014 Grazie mille proverò a farla! Appena sono su PC, ti invio un screen del progetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thefrancyplay 0 Inviato Aprile 17, 2014 Si può aprire da tutti e due i lati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 17, 2014 Allora ecco come sarà a lavoro completo:Quello che devi fare è questo:Premi entrambe le leve:Spero possa esserti d'aiuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thefrancyplay 0 Inviato Aprile 17, 2014 Si, mi sarà di grandissimo aiuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 17, 2014 Si, mi sarà di grandissimo aiuto !Di niente se hai altri problemi, sai cosa fare! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thefrancyplay 0 Inviato Aprile 17, 2014 Che figata la struttura dietro nella terza foto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 17, 2014 Che figata la struttura dietro nella terza foto!Quella è una struttura per testare le TexturePack, se vuoi ti faccio avere il download in privato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thefrancyplay 0 Inviato Aprile 17, 2014 Se puoi mi piacerebbe molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti