Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

herobrine127

la soppravivenza e tutto 1.0

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: la soppravivenza e tutto 1.0

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48791-herobrine127/]herobrine127[/url]

File Submitted: 17 apr 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

bella a tutti questa e la mia mappa spero che vi piaccia la mappa si puo ricominciare quindi il divertimento durerà registrate se potete e mettete un bel pollicione all in sù ciao da herobrine127 :asd: :pwnd: :pwnd:
P.S:se mi volete dire qualsiasi cosa del tipo "imperfezioni critiche ecc..." venitemelo a dire in Messaggi Privati.

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/979-la-soppravivenza-e-tutto-10/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: la soppravivenza e tutto 1.0
File Submitter: herobrine127
File Submitted: 17 apr 2014
File Category: Custom Maps

bella a tutti questa e la mia mappa spero che vi piaccia la mappa si puo ricominciare quindi il divertimento durerà registrate se potete e mettete un bel pollicione all in sù ciao da herobrine127 :asd: :pwnd: :pwnd:
P.S:se mi volete dire qualsiasi cosa del tipo "imperfezioni critiche ecc..." venitemelo a dire in Messaggi Privati.

Click here to download this file
Non solo la tua grammatica è nel fosso , ma credo che lo sarà pure la tua mappa , visto che già la prima immagine mi dice qualcosa di schifo . Apparte il titolo , sai dirmi di che cosa parla la mappa , o credi che sparando parole e parole ottimistiche ti aiuterà ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa nn ha un obbietivo preciso e solo per divertirsi e poi e la mia prima mappa quindi nn sono mica il dio delle creazioni delle custom map

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di preciso, dove si trova il luogo dell'immagine? No perché da quel che ho provato in tutta la mappa non si vedono altro che muri di ossidiana...

Ambientazioni a parte, non conosco la tua idea di "divertimento", ma uccidere Zombie e Scheletri in una stanza alta 3 blocchi nella quale non c'è assolutamente niente, non è molto divertente, e PS: i command block che ti danno i kit all'inizio non funzionano.

I mob si spawnano all'infinito dal momento in cui tu entri nella mappa, tempo che fai il percorso per giungere alla stanza questa è già piena zeppa di Zombie che non ti permettono di muoverti, bloccandoti nell'angolo... senza considerare poi il lag che creano.

Ho anche provato, visto che ero senza armi, cibo e armature, a farmi un'armatura di diamante con incantamenti al massimo, sono durato si e no 2 minuti, tirando spadate a caso contro un muro di teste verdi di Zombie... e se per caso provi a rifarla, è ancora peggio, dato che i mob non smettono di spawnarsi nella stanza...

Consiglio: Provatele prima di postarle.

:fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero seriamente che il tempo di costruzione della tua prossima mappa superi il minuto  :perp:

Veramente, non hai nemmeno costruito i pavimenti delle stanze, lasciando l'orribile erba del superflat...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.