Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
DickDick

Installazione mod.... (fondamenti)

Domanda

Ho provato più volte, seguendo le indicazioni del sito, ad installare qualche mod., senza però riuscirci. Vedo che all'apertura di Minecraft, si aggiornano in automatico sia il launcher (ora1.3.8) che il gioco (ora 1.7.9). Non è che le mod richiedano versioni precedenti? Però così non riesco mai ad installare una mod... Oppure il ragionamento è sbagliato? Grazie anticipate per l'aiuto.

Dick

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho provato più volte, seguendo le indicazioni del sito, ad installare qualche mod., senza però riuscirci. Vedo che all'apertura di Minecraft, si aggiornano in automatico sia il launcher (ora1.3.8) che il gioco (ora 1.7.9). Non è che le mod richiedano versioni precedenti? Però così non riesco mai ad installare una mod... Oppure il ragionamento è sbagliato? Grazie anticipate per l'aiuto.
Dick

Solitamente la versione di mc che serve per la mod è scritta nel topic della stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente la versione di mc che serve per la mod è scritta nel topic della stessa.

Cioè, dove trovo l'indicazione (il topic)? La versione più recente di mc non dovrebbe essere buona per tutte le mod precedenti? Esiste altrimenti un modo per installare versioni mc precedenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi prima installare forge, e poi quale mod vuoi installare?

Ehm, chedè forge? Mi posteresti un link per capire meglio? Adventurecraft. Fallisce sia l'installazione dal mc del computer che l'altro: mi dà "can't connect" al server mineplex. net.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adventurecraft è una mod mooolto complicata da installare rispetto a tutte le altre

Forge è una mod "base" per installare tutte le altre ma adventurecraft non ne ha bisogno ecco qui un tutorial (non fatto da me)

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=oYAzMUwMMjE[/YOUTUBE]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adventurecraft è una mod mooolto complicata da installare rispetto a tutte le altre

Forge è una mod "base" per installare tutte le altre ma adventurecraft non ne ha bisogno ecco qui un tutorial (non fatto da me)

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=oYAzMUwMMjE[/YOUTUBE]

Tre "o" non bastano a dire quanto è complicato installarla. Ho provato, naturalmente, invano. Grazie comunque per l'interessamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.