Tp2 85 Inviato Aprile 17, 2014 Ho il cancro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Aprile 17, 2014 Ho il cancro È diventato duro duro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 18, 2014 no :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Aprile 18, 2014 Cosa sarebbe lo spam indiretto? :asd: Spam indiretto: Spammare un sito senza mettere effettivamente il link. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 18, 2014 Spam indiretto: Spammare un sito senza mettere effettivamente il link. :asd: E io come faccio a trovarlo? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Aprile 18, 2014 E io come faccio a trovarlo? :asd: Google. È come se ti dicessi: "Facebook è un fantastico social network dove puoi condividere le cose e chattare con i tuoi amici, ci sono anche un sacco di giochi fantastici multiplayer! Dovresti provarlo!" Non ho messo il link ma l'ho indirettamente spammato. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 18, 2014 Google. È come se ti dicessi: "Facebook è un fantastico social network dove puoi condividere le cose e chattare con i tuoi amici, ci sono anche un sacco di giochi fantastici multiplayer! Dovresti provarlo!" Non ho messo il link ma l'ho indirettamente spammato. :asd: Facebook, se lo cerchi su google, lo trovi subito. "Forum di Dorien" non ha un nome, è come dire "sindacato dei pastori". Se lo cerchi su google non trovi link, è addirittura privato, non viene indicizzato da google. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 18, 2014 Google. È come se ti dicessi: "Facebook è un fantastico social network dove puoi condividere le cose e chattare con i tuoi amici, ci sono anche un sacco di giochi fantastici multiplayer! Dovresti provarlo!" Non ho messo il link ma l'ho indirettamente spammato. :asd: Ah certo, il forum di Dorien si chiama Dorien Forum :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 18, 2014 Mh... aggiunto un topic sul forum, lettura richiesta da tutti i Doriani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 18, 2014 ░░░░░░░░░░░░▄▀▀▌░░░░░░░▄▀█░░█▄▀░░░▄▄▀▐▌░▐▌░█░░░▄▄▀▀▌░▀▀█░░█▄▄▀░░▄▄▀▀▌▄█▌▌░░░█░░░░░▄▀▀▄▄▐▒▌███▐░░░▀░░░▐▀▄█▀▀▒▒▒▌███▐░░▄▀▀▌░▐▐██▌▒▄▐▒▌███▐▀▐▐▀▄█▌▌░▐▐█████▐▒▌███▄█▐▐▐██▌▌░▐▐███▀▒▒▒▌████▀▐▐▐██▌▌░▐▐███▒▄▐▒▌█▀▄▄▀▀▐▐██▌▌▀▐▐█████▐▒▄▄▀▐▐██▌▄█▐▐█▀▀▄▄▀▀▐▐████▀▐▄▄▀▀▐▐█▀▀▄▀▀▐▄▄▀ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Aprile 18, 2014 Boh, non loggo sul forum da un mesetto circa e vedo ancora post su Dorien, pensavo che fosse un cancro ormai sepolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 18, 2014 E io come faccio a trovarlo? :asd: Se non hai il link per accederci evidentemente non sei richiesto su tale forum, non credi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 18, 2014 Se non hai il link per accederci evidentemente non sei richiesto su tale forum, non credi? Domanda, se so il nome non è facile arrivare al link ? Cioè, mi spiego. dorien.it dorein.net dorienforum.it dorienforum.net dorien-forum.it Alla fine troverò quello giusto, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 18, 2014 Domanda, se so il nome non è facile arrivare al link ? Cioè, mi spiego. dorien.it dorein.net dorienforum.it dorienforum.net dorien-forum.it Alla fine troverò quello giusto, no? Non è indicizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 18, 2014 Non è indicizzato. Cioè? Sono un po' scadente in materia, pensavo fosse tpio i video di youtube non elencati, è simile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 18, 2014 Cioè? Sono un po' scadente in materia, pensavo fosse tpio i video di youtube non elencati, è simile? Più o meno, una direttiva impedisce ai motori di ricerca di registrarlo. Ergo o sai l'indirizzo o nada. Ed anche se avessi l'indirizzo non ti servirebbe quasi a nulla, gli utenti vengono abilitati nel gruppo dei doriani a mano. Con un normale account leggi giusto le presentazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 18, 2014 Se non hai il link per accederci evidentemente non sei richiesto su tale forum, non credi? Già, gg Andrea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Aprile 18, 2014 Penso di avere ancora il link da qualche parte, forse in qualche messaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 18, 2014 Penso di avere ancora il link da qualche parte, forse in qualche messaggio. Un aiutino per fartelo ricordare: tanto non puoi postarlo, verrebbe censurato in automatico LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Aprile 18, 2014 Un aiutino per fartelo ricordare: tanto non puoi postarlo, verrebbe censurato in automatico LoL Pensa che io mi ricordavo, ma convintissimo, che fosse hostato su qualcosa tipo forumfree. Non ricordavo fosse "di là". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 18, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 18, 2014 Pensa che io mi ricordavo, ma convintissimo, che fosse hostato su qualcosa tipo forumfree. Non ricordavo fosse "di là". Secondo te con un hosting oscenamente sovradimensionato mi andavo ad aprire un altro account su un hosting free? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Aprile 18, 2014 Secondo te con un hosting oscenamente sovradimensionato mi andavo ad aprire un altro account su un hosting free? :asd: Infatti il mio senso logico e la mia memoria stavano facendo a botte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 18, 2014 Un aiutino per fartelo ricordare: tanto non puoi postarlo, verrebbe censurato in automatico LoL Data: Motivo: Punti: Moderatore: 18-marzo 14 Spam 5 Barrnet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Aprile 18, 2014 C'è un typo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti