Black03 0 Inviato Aprile 18, 2014 [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display§ion=screenshot&id=983[/img][/center][b]Nome File[/b]: Mister-T[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49106-black03/]Black03[/url][b]File Submitted[/b]: 18 apr 2014[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url]Ecco la mia Prima skin perfetta spero vi piaccia impersonare Miste-T[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/983-mister-t/]Click here to download this file[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 20, 2014 Che schifo . Shading non c'è , anche se ci fosse farebbe cagare lo stesso -.- . Voto ? -1 . Complimenti . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Aprile 20, 2014 Che schifo . Shading non c'è , anche se ci fosse farebbe cagare lo stesso -.- . Voto ? -1 . Complimenti . Le chiamavano critiche costruttive.... Nome File: Mister-T File Submitter: Black03 File Submitted: 18 apr 2014 File Category: Skins Ecco la mia Prima skin perfetta spero vi piaccia impersonare Miste-T Click here to download this file Ma hai visto una di queste foto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 21, 2014 Le chiamavano critiche costruttive.... Ma hai visto una di queste foto? Io mi aspettavo Mr. T , non una brutta parte di un insegna umana . Comunque , critica costruttiva ? Questa skin non ha a che fare con mr . T , ma piuttosto fa parte di un contesto strano . Lo shading è assente , tranne nella faccia di Steve , ma anche se fosse presente , non cambierebbe molto . Il voto è negativo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 24, 2014 Mi aspettavo un uomo di colore... comunque l'unico consiglio che ti do è quello di abbandonare lo skin making Queck! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 25, 2014 Mi aspettavo un uomo di colore... comunque l'unico consiglio che ti do è quello di abbandonare lo skin making Queck! Ma anche subito . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zorhax 2 Inviato Aprile 25, 2014 Che schifo . Shading non c'è , anche se ci fosse farebbe cagare lo stesso -.- . Voto ? -1 . Complimenti . E' la sua prima skin, l'ha postata sul forum per confrontarsi con gli altri e ricevere consigli per migliorare e invece guardate cosa ha ottenuto. E' ovvio che non è un capolavoro di skin dato che è la prima, ma ciò non vi giustifica. Si può sempre imparare e migliorare, se fare skin è quello che vuoi continua e non dar retta alle persone che fanno critiche del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 25, 2014 E' la sua prima skin, l'ha postata sul forum per confrontarsi con gli altri e ricevere consigli per migliorare e invece guardate cosa ha ottenuto. E' ovvio che non è un capolavoro di skin dato che è la prima, ma ciò non vi giustifica. Si può sempre imparare e migliorare, se fare skin è quello che vuoi continua e non dar retta alle persone che fanno critiche del genere. non è la prima, e sopratutto se uno inizia così ci vuole un miracolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 26, 2014 E' la sua prima skin, l'ha postata sul forum per confrontarsi con gli altri e ricevere consigli per migliorare e invece guardate cosa ha ottenuto. E' ovvio che non è un capolavoro di skin dato che è la prima, ma ciò non vi giustifica. Si può sempre imparare e migliorare, se fare skin è quello che vuoi continua e non dar retta alle persone che fanno critiche del genere. La mia prima skin che ho pubblicato aveva uno shading migliore . Una persona , prima di iniziare qualcosa , si deve iniziare a documentare . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti