Albio88 8 Inviato Aprile 18, 2014 Ciao ragazzi come da titolo volevo chiedervi se qualcuno di voi possiede una moto? é una mia grande passione, fin da piccolo mi sono piaciuti i motori e piuttosto che guardare partite di calcio( ha rotto i *******) mi guardo le corse in tv. Mio padre mi ha inculcato questa passione, da giovane era un pilota amatoriale e mi ricordo che mi portava sempre in giro con lui. Fin da quando avevo sedici anni( età in cui ho preso la patente del 125) ho girato con la moto, ora che sono cresciuto sono passato a moto piu grandi e grazie al lavoro sono riuscito a comprarmene una, non sapete che gioia quando l'ho portata a casa!!! Ora possiedo una kawasaki versys 650*(gran moto!!). Fatemi sapere se anche voi condividete questa passione e se ne possedete una. Ciao raga!! *non riesco a mettere una foto :fermorosso: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 18, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Aprile 18, 2014 Motorino Più che altro perchè quando a 14 anni potevi guidare solo quello :asd: Bella passione comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 18, 2014 Eh, magari; solo che covincere i miei genitori è dura Queck! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 18, 2014 Se faccio la patente poi mi prendo il motorino. Ma non ho voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Aprile 18, 2014 Ora posseggo una Aprilia RS4 50 e una vespa Primavera 125 d'epoca di mio padre che però utilizzerò io a 16 anni, con l'Aprilia mi trovo benissimo, ottima tenuta e decisamente molto più performante di un qualsiasi motard a Parità di cilindrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Aprile 18, 2014 Kawasaki z750 Trovata su internet plox :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 18, 2014 Motorino Più che altro perchè quando a 14 anni potevi guidare solo quello :asd: Bella passione comunque! Quindi tu guidavi un motorino all'età di 14 anni ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 18, 2014 Trovata su internet plox :asd: gg :asd: Comunque mi devono dare il patentino il 9 Maggio :fifi: comunque ecco quello che devo pigliare: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Aprile 18, 2014 Quindi tu guidavi un motorino all'età di 14 anni ? si, sai la patente dei 50cc, quella che fanno anche in terza media? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 18, 2014 Trovo che il lato competitivo sia idiota e pericolosissimo. Ogni anno muoiono 2-3 piloti, e nessuno fa nulla. Da eliminare dalla faccia della terra, o almeno questo é il mio parere Ho letto dalla "feccia" casi io non credo. Un abbraccio -Adam- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Aprile 18, 2014 Trovo che il lato competitivo sia idiota e pericolosissimo. Ogni anno muoiono 2-3 piloti, e nessuno fa nulla. Da eliminare dalla faccia della terra, o almeno questo é il mio parere e cosa centra? Ha chiesto chi ha moto e che tipi di moto sì possiede, non quanto sia o meno pericoloso il lato competitivo. Il tuo commento è gratuito e senza senso. Ad.ogni modo, tornando on, io avevo un super otto ai tempi, che poi è stato venduto. Ora per me solo macchina :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 18, 2014 Trovo che il lato competitivo sia idiota e pericolosissimo. Ogni anno muoiono 2-3 piloti, e nessuno fa nulla. Da eliminare dalla faccia della terra, o almeno questo é il mio parere Davvero? Eppure ogni anno muoiono davvero tanti apinisti e vecchietti che vanno a funghi, ma nessuno ha ancora proposto di far brillare le montagne col tritolo. Ehi, potrei proporlo io! :D Per tornare IT: in casa gira una Honda Shadow presa da mia sorella (e praticamente mai usata), pensavo di fare la patente A giusto per guidarla ma.... ci devo pensare su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Aprile 18, 2014 Quest'estate DOVREI ... ripeto DOVREI fare la patente del 125 , in effetti è da un annetto che ho in testa quest'idea , se riesco a trovare lavoro quest'estate la compro usata da un mio amico , non ho una foto quindi l'ho presa da internet : (Non so se è esattamente questo il modello) Husqvarna 125 motard 2 tempi del 2008, però hanno cambiato marmitta e hanno messo un pignone più piccolo così ha più ripresa ... in pratica l'attuale proprietario (che è anche un mio amico) per metà l'ha aggiustata lui a mano per quanto riguarda catena, pignone, marmitta, sospensioni e radiatore, dopo ha fatto un incidente e le plastiche sono andate quindi dovrebbero montarne altre simili a queste : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Aprile 18, 2014 Infatti sono stra contrario all'alpinismo, quello per me é da proibire. La montagna non scherza. Se ti ammazzi ti ammazzo. OT:ti lascerò la mia collezione di bicchierini da shot nel testamento , comunque non sono d'accordo con te e barrnet riguardo alla montagna, va bene che sono trentino e la montagna la ho nel sangue ma è più amica che nemica, e se te lo dico io fidati che capisci che la montagna la ho veramente nel sangue. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Aprile 18, 2014 Lire, sai il mio cognome, mio padre é valdostano. La montagna è amica dell'uomo finché non le rompi i c******i, sfidarla é da pazzi. Ogni anno muore gente che scala da 20 anni, non serve essere bravi... La Barriera si difende da sola.[semi-cit doverosa] fidati, lo sò molto meglio di quanto credi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Aprile 18, 2014 Io ho una Beta rr50 enduro, tipo questa ma bianca Boh non vado pazzissimo per le moto, meglio la macchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti