Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Claush e Dlaush

Mappa sclero 4 "Il fantasma" Da Claush e Dlaush

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=990[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Mappa sclero 4 "Il fantasma" Da Claush e Dlaush

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/41619-claushantoniocrafter/]Claushantoniocrafter[/url]

[b]File Submitted[/b]: 19 apr 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo io e Dlaush che abbiamo il piacere di sincronizzarvi questa fantastica mappa! (Almeno credo) Sapete che per giocare a questa mappa dovete prima giocare tutti gli altri mappa sclero? Ecco, in questa storia il vostro nemico cercherà di ostacolarvi quindi anche se il vostro nemico (non faccio nome del nemico per rispetto del sito minecraft italia) è un fantasma che lo avete ucciso nello scorso mappa sclero, credo che riuscirete a...............................morire molte volte! E poi avverto che per chi gioca a questa mappa soffrirà di dipendenza sclerotica! (Scherzi a parte se volete giocarci iniziate a inilizzarla!)

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/990-mappa-sclero-4-il-fantasma-da-claush-e-dlaush/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io ho provato (purtroppo per me, il mio terapista dovrà vedermi per un bel po') tutte e quattro le mappe pensando fossero qualcosa di sensato e veramente scleroso ma è la mappa è prevedibilissima e senza senso.

Cioe spiegatemi alcune cose adesso.

-Perché il fantasma (e il personaggio delle scorse mappe) dovrebbe volervi morto?

-Perché mettete le chest sempre nello stesso posto?

-Perché non mettete spawnpoint?

-Perché non mette la KeepInventory, sai per uccidere un Iron Golem o mob simili hai bisogno di una spada ma per voi no... molto intelligente.. vabbe..

-Perché dovrebbe far scelrare una mappa del genere? Senza offesa ma sembra abbastanza fatta così a caso per cercare di poter fare qualcosa di utile o pensare di ricevere fama... 

-Almeno il superflat e il villaggio toglieteli.. vi siete "impegnati" a fare le prove, impegnatevi a fare delle strutture voi almeno.... suvvia

Lasciamo stare "l'originalità" (se cosi si puo chiamare) di far sempre le stesse prove (modificandole leggermente). Vabbe non voto la mappa perché di solito non lo faccio ma preferisco commentare così...

Migliorare e renderla più "sclerosa e originale".. Io sinceramente non sclerato per niente però il mio cervello chiedeva pietà.. 

Vabbe alla prossima e aspetterò il 5 (ahimé) per vedere cosa tirate fuori (positivamente spero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Claush io ho giocato la mappa appunto perché sembrava carina ma sinceramente non mi è piaciuta e ho detto la mia opinione quindi direi che la mia "Missione" qua è finita xD

Lascio agli altri giudicare la mappa e non voglio dilungarmi in discorsi inutili e magari offensivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona per "capire questa mappa" non può essere obbligata a giocarne altre 3...

Dovete prendere in considerazione l'idea che qualcuno possa giocare solo questa e basta (io), e dovete fare in modo anche solo in una mappa, di rendere il gioco convincente ed accattivante a tal punto da spingerci a giocare le altre in caso non sia già successo.

Io ho provato solo questa, e devo dire che mi ha fatto perdere completamente l'interesse che avrei potuto avere verso le altre 3...

Solo il fatto che dopo 20 secondi che sono partito, sono riuscito ad uscire dalla mappa con le scale, la dice lunga... sarei potuto arrivare alla fine in mezzo minuto...

Poi di "sclero" scusate ma non ci vedo niente, quasi tutte cose abbastanza scontate, per non parlare delle costruzioni, bedrock e smeraldi, vi siete sprecati.

Consiglio: Dato che non giocherò volontariamente le altre 3 e non so come siano, cercate di essere un po più originali e creativi  :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.