Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
mobarena adventure, l'avventura che ti spaventa
Da
andreandre92, in Custom Map
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da mattiatheplayer
Ciao a tutti, stavo creando una resource pack e volevo modificare il sibilo che fa il creeper prima di eplodere ma anche cercando nel file 1.16.json non trovo il percorso file del suono.
Qualcuno potrebbe scrivermi qui sotto il percorso file del suono e il nome del file? Grazie
-
Da Fornisharp
Nome: Crazycreeper
Info: 1.15.2 Java
Game: Singleplayer
Genere: Puzzle/Avventura
Difficoltà: Difficile
Mod/Plugin: No
Lingua: ITA - ENG
Download:
Il post originale della prima versione:
Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa
-
Da Ilovemountain
Salve a tutti, l'altro giorno ho provato a creare un mio mob con l'ausilio di MCreator, ma mi sono reso conto che cambiava le texture a mob vanilla.
Qualcuno mi saprebbe dire come iniziare a creare un nuovo mob da zero, partendo da forma fino a texture, e con quale programma si può fare.
Grazie
-
Da gen._
Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
-
Da -----
Nome File: Zombie Survival
File Submitted: 23 apr 2014
File Category: Custom Maps
Salve
La mia seconda Custom Map!
Questa è una mappa Survival in cui dovrete sopravvivere ad ondate di zombie.
E' pensata per giocare sia in single player che in LAN/Server fino ad un numero illimitato di player!
Si potrà scegliere un kit per iniziare la battaglia contro gli zombie. L'esperienza potrà essere usata per comprare armi ed armature oppure per sbloccare le porte. Le ondate di zombie sono divise per turno ed in più ogni turno gli zombie aumenteranno rendendo sempre più difficile andare avanti.
Quanti turni riesci a resistere?
Click here to download this file
-