Nemoraffa 41 Inviato Aprile 21, 2014 MUAHAHAHAHAHHAH AHAHAHHA AH A. AH? i'm back BITCHES! c: MAUHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 21, 2014 mh chi sei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Aprile 21, 2014 ow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Aprile 21, 2014 mh chi sei L'uomo nero. ow Ma sciao caramelly. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 21, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=4EcgruWlXnQ[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Aprile 21, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=4EcgruWlXnQ[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 21, 2014 Già il fatto che usi meme antichi mi ha fatto partire una iperplasia al ginocchio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Aprile 21, 2014 Già il fatto che usi meme antichi mi ha fatto partire una iperplasia al ginocchio :asd: Antichi dici? ANTICHI? ANTICHI??!1'23RYJEYWER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Aprile 21, 2014 Già il fatto che usi meme antichi mi ha fatto partire una iperplasia al ginocchio :asd: xd le mema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Aprile 21, 2014 CHI TI CONOSCEEEEEEEE CHI TI CONOSCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 21, 2014 AHAHAHA HAUAHAUAHUA EHUHUEHUEHUEUIE HASHAHHSAHJSSHSJAJAHAHAAJ JAJAJAJAJAJAJA HAHSHAHHAHSHHAHAAAHA we Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Aprile 22, 2014 MUAHAHAHAHAHHAH AHAHAHHA AH A. AH? i'm back BITCHES! c: MAUHAHAH fanno schifo dalla 6^ in poi Chespin diventato un gormita boh Si salvano pochi, davvero pochi. Btw niente ciao, come Shaw mi hai abbandonato anche tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Aprile 22, 2014 fanno schifo dalla 6^ in poi Chespin diventato un gormita boh Si salvano pochi, davvero pochi. Btw niente ciao, come Shaw mi hai abbandonato anche tu. Ma greninja è figo ç_ç Poi non so cosa è successo a tf2: da 100 di ping passa a 200... Boh. Prima non faceva cosi. Comunque ciao Comunque Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti