Non lui 710 Inviato Aprile 23, 2014 Dai, chi non scorderà mai lo "scontro" tra player "Premium e SP" all'avvento del nuovo Launcher dalla 1.6? :asd: Per una datazione precisa: Da Marzo a Giugno 2013 Mi sembra di ricordare che ce ne fossero state altre prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Aprile 23, 2014 8/6/11: Feschio e alexapple si iscrivono al forum cambiandolo per sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Aprile 23, 2014 Mi sembra di ricordare che ce ne fossero state altre prima Vero, ma questo è il capitolo più lungo, quello che ha coinvolto anche il povero CapoPanzone nella zona news, tanto da chiudere e bannare utenti su utenti (ringraziando anche la spietatezza di Barrnet). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Aprile 23, 2014 Un topic per registrare eventi e discussioni memorabili. Vi prego di contribuire, fornendo informazioni e data, alla catalogazione degli eventi. Mi preoccuperò di aggiornare la lista ogniqualvolta sarà opportuno. - 30 gennaio 2011 (o 31 gennaio, che è la data di iscrizione di guru): il forum si trasferisce da forumfree su altervista.org. - 19 aprile 2011: creazione del topic con più risposte di tutto il forum: "Cosa state ascoltando?". - ?? 2012: Draithwilliam, fondatore di The Lost Lands, famoso server da tempo affiliato col forum, annuncia la chiusura e il passaggio a Forgottenworld. - ?? 2012: Per vari motivi Forgottenworld, all'insaputa dello staff di Minecraftitalia e senza preavviso, proclama l'indipendenza. Va inevitabilmente incontro a un progressivo spopolamento, che, pare, coinvolgerà negli anni successivi anche il forum. - 20 dicembre 2012: Syne chiude la storica discussione "Banniamoci". - 22 luglio 2013: in seguito ad una diatriba con i colleghi, il vice amministratore Barrnet si ritira dal suo incarico. - 28 agosto 2013: il fondatore e amministratore Guru dà le dimissioni. Gli succede Kaos tra lo sgomento generale. - 17 aprile 2014: Gianmarco, leader dei Doriani, annuncia il ritorno suo e dei suoi adepti. - 22 aprile 2014: alexapple dà inizio alla sua opera storiografica. Frattanto si discute accanitamente dei fanciulli nati nel 2000. Italiansolider? Non ho idea delle date, metti quella del ban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 23, 2014 Mi sembra di ricordare che ce ne fossero state altre prima Vero, ma questo è il capitolo più lungo, quello che ha coinvolto anche il povero CapoPanzone nella zona news, tanto da chiudere e bannare utenti su utenti (ringraziando anche la spietatezza di Barrnet). E si sta svolgendo tutt'ora. Godetti molto di quel topic :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 23, 2014 Dai, chi non scorderà mai lo "scontro" tra player "Premium e SP" all'avvento del nuovo Launcher dalla 1.6? :asd: Per una datazione precisa: Da Marzo a Giugno 2013 Vero, ma questo è il capitolo più lungo, quello che ha coinvolto anche il povero CapoPanzone nella zona news, tanto da chiudere e bannare utenti su utenti (ringraziando anche la spietatezza di Barrnet). Devo essere sincero? [spoiler] Non mi ricordo assolutamente nulla di quelle robe :asd: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 23, 2014 Trovo questa iniziativa molto interessante ma oramai sono un po' anziano e la mia memoria fa cilecca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 23, 2014 - Domenica di Pasqua (Guarda sul calendario, non mi ricordo il giorno esatto.) 2012: Draithwilliam, fondatore di The Lost Lands, famoso server da tempo affiliato col forum, annuncia la chiusura e il passaggio a Forgottenworld.- Luglio (Non so la data precisa, so solo il mese.) 2012: Per vari motivi Forgottenworld, all'insaputa dello staff di Minecraftitalia e senza preavviso, proclama l'indipendenza. Va inevitabilmente incontro a unHo contribuito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Aprile 23, 2014 forse è già stato suggerito ma io aggiungerei anche 01/04/2013 pescione burlone: tutti admin per un giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 23, 2014 - Domenica di Pasqua (Guarda sul calendario, non mi ricordo il giorno esatto.) 2012: Draithwilliam, fondatore di The Lost Lands, famoso server da tempo affiliato col forum, annuncia la chiusura e il passaggio a Forgottenworld.- Luglio (Non so la data precisa, so solo il mese.) 2012: Per vari motivi Forgottenworld, all'insaputa dello staff di Minecraftitalia e senza preavviso, proclama l'indipendenza. Va inevitabilmente incontro a unHo contribuito.La data esatta del passaggio TLL-FW è 14/04/2012. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 23, 2014 forse è già stato suggerito ma io aggiungerei anche 01/04/2013 pescione burlone: tutti admin per un giorno 1/04/2012 : Skin di my little pony con canzone troll di sottofondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 23, 2014 1/4/2011: Notch svela su Twitter il segreto di Herobrine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Aprile 23, 2014 1/04/2012 : Skin di my little pony con canzone troll di sottofondo 1 barrnet è tornato? mi son perso qualcosa? 2 quest'anno non ho loggato nel forum il primo d'aprile! imperdonabile 3 perchè non c'è due senza tre 4 il quarto vien da se 5 il quinto in allegria 6 il sesto in compagnia 7 il settimo punto di una settima lista di un settimo figlio di un settimo figlio 8 grigiosloimo ha ritrovato il kg di coca che aveva perso vedo 9 allunghiamo la lista per arrivare ad un numero tondo 10 aspetta, manco mi conosceva barnett... e vbb mi sei mancato lo stesso (?) lieto di rivederti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 23, 2014 8/6/11: Feschio e alexapple si iscrivono al forum cambiandolo per sempre. Ci siamo iscritti lo stesso giorno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Aprile 23, 2014 Devo essere sincero? [spoiler] Non mi ricordo assolutamente nulla di quelle robe :asd: [/spoiler] Capopanzone, hai la memoria troppo corta! :asd: Non ricordi quando dicevi ai player SP che si "dovevano attaccare al tram"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 23, 2014 2 quest'anno non ho loggato nel forum il primo d'aprile! imperdonabile Tanto il pesce è stato non fare alcun pesce :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 23, 2014 - 20 dicembre 2012: Syne chiude la storica discussione "Banniamoci". E quando è iniziata?Ah, per il tram, http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57568-cosa-sta-succedendo-alla-mojang-data-di-rilascio-per-la-16/?hl=tram#entry755974 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Aprile 23, 2014 Ci siamo iscritti lo stesso giorno? Così si dice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 23, 2014 La cosa simpatica è che è segnata la data di ritorno di Dorien, ma non di nascita :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 24, 2014 La cosa simpatica è che è segnata la data di ritorno di Dorien, ma non di nascita :asd: Semplicemente perché non avevo la data precisa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 24, 2014 29 Agosto 2013 - L'utenza del forum si rende conto di non essersi mai accorta dell'utente Kaos, e tutt'ora ci si chiede come mai,sia amministratore e da dove sia saltato fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 24, 2014 Aspettate! Il forum è hostato su altervista? Edit: si http://minecraftitalia.altervista.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Aprile 24, 2014 20 Gennaio 2014 (credo): nasce il gruppo WA del forum riservato a Staffer e Miner Pro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 24, 2014 Ma dorien non si potrebbe non mettere? Dai eliminiamo i problemi dove si puó È sempre bene commemorare anche eventi negativi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 24, 2014 È sempre bene commemorare anche eventi negativi. Tacito commemora quasi esclusivamente eventi negativi per analizzare il degrado e la corruzione del principato del suo tempo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti