Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Storiografia del forum

Recommended Posts

Dai, chi non scorderà mai lo "scontro" tra player "Premium e SP" all'avvento del nuovo Launcher dalla 1.6? :asd:

Per una datazione precisa: Da Marzo a Giugno 2013

Mi sembra di ricordare che ce ne fossero state altre prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8/6/11: Feschio e alexapple si iscrivono al forum cambiandolo per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che ce ne fossero state altre prima

Vero, ma questo è il capitolo più lungo, quello che ha coinvolto anche il povero CapoPanzone nella zona news, tanto da chiudere e bannare utenti su utenti (ringraziando anche la spietatezza di Barrnet).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un topic per registrare eventi e discussioni memorabili. Vi prego di contribuire, fornendo informazioni e data, alla catalogazione degli eventi. Mi preoccuperò di aggiornare la lista ogniqualvolta sarà opportuno.

- 30 gennaio 2011 (o 31 gennaio, che è la data di iscrizione di guru): il forum si trasferisce da forumfree su altervista.org.
- 19 aprile 2011: creazione del topic con più risposte di tutto il forum: "Cosa state ascoltando?".
- ?? 2012: Draithwilliam, fondatore di The Lost Lands, famoso server da tempo affiliato col forum, annuncia la chiusura e il passaggio a Forgottenworld.
- ?? 2012: Per vari motivi Forgottenworld, all'insaputa dello staff di Minecraftitalia e senza preavviso, proclama l'indipendenza. Va inevitabilmente incontro a un progressivo spopolamento, che, pare, coinvolgerà negli anni successivi anche il forum.
- 20 dicembre 2012: Syne chiude la storica discussione "Banniamoci".
- 22 luglio 2013: in seguito ad una diatriba con i colleghi, il vice amministratore Barrnet si ritira dal suo incarico.
- 28 agosto 2013: il fondatore e amministratore Guru dà le dimissioni. Gli succede Kaos tra lo sgomento generale.
- 17 aprile 2014: Gianmarco, leader dei Doriani, annuncia il ritorno suo e dei suoi adepti.
- 22 aprile 2014: alexapple dà inizio alla sua opera storiografica. Frattanto si discute accanitamente dei fanciulli nati nel 2000.

Italiansolider? Non ho idea delle date, metti quella del ban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sembra di ricordare che ce ne fossero state altre prima

Vero, ma questo è il capitolo più lungo, quello che ha coinvolto anche il povero CapoPanzone nella zona news, tanto da chiudere e bannare utenti su utenti (ringraziando anche la spietatezza di Barrnet).

 

E si sta svolgendo tutt'ora. Godetti molto di quel topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, chi non scorderà mai lo "scontro" tra player "Premium e SP" all'avvento del nuovo Launcher dalla 1.6? :asd:

Per una datazione precisa: Da Marzo a Giugno 2013

 

Vero, ma questo è il capitolo più lungo, quello che ha coinvolto anche il povero CapoPanzone nella zona news, tanto da chiudere e bannare utenti su utenti (ringraziando anche la spietatezza di Barrnet).

 

Devo essere sincero?

[spoiler]

Non mi ricordo assolutamente nulla di quelle robe :asd:

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo questa iniziativa molto interessante ma oramai sono un po' anziano e la mia memoria fa cilecca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Domenica di Pasqua (Guarda sul calendario, non mi ricordo il giorno esatto.) 2012: Draithwilliam, fondatore di The Lost Lands, famoso server da tempo affiliato col forum, annuncia la chiusura e il passaggio a Forgottenworld.
- Luglio (Non so la data precisa, so solo il mese.) 2012: Per vari motivi Forgottenworld, all'insaputa dello staff di Minecraftitalia e senza preavviso, proclama l'indipendenza. Va inevitabilmente incontro a un


Ho contribuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Domenica di Pasqua (Guarda sul calendario, non mi ricordo il giorno esatto.) 2012: Draithwilliam, fondatore di The Lost Lands, famoso server da tempo affiliato col forum, annuncia la chiusura e il passaggio a Forgottenworld.
- Luglio (Non so la data precisa, so solo il mese.) 2012: Per vari motivi Forgottenworld, all'insaputa dello staff di Minecraftitalia e senza preavviso, proclama l'indipendenza. Va inevitabilmente incontro a un


Ho contribuito.


La data esatta del passaggio TLL-FW è 14/04/2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è già stato suggerito ma io aggiungerei anche

 

01/04/2013 pescione burlone: tutti admin per un giorno

1/04/2012 : Skin di my little pony con canzone troll di sottofondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1/04/2012 : Skin di my little pony con canzone troll di sottofondo

1 barrnet è tornato? mi son perso qualcosa?

 

2 quest'anno non ho loggato nel forum il primo d'aprile! imperdonabile

 

3 perchè non c'è due senza tre

 

4 il quarto vien da se

 

5 il quinto in allegria

 

6 il sesto in compagnia

 

7 il settimo punto di una settima lista di un settimo figlio di un settimo figlio

 

8 grigiosloimo ha ritrovato il kg di coca che aveva perso vedo

 

9 allunghiamo la lista per arrivare ad un numero tondo

 

10 aspetta, manco mi conosceva barnett... e vbb mi sei mancato lo stesso (?) lieto di rivederti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8/6/11: Feschio e alexapple si iscrivono al forum cambiandolo per sempre.


Ci siamo iscritti lo stesso giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero?

[spoiler]

Non mi ricordo assolutamente nulla di quelle robe :asd:

[/spoiler]

Capopanzone, hai la memoria troppo corta! :asd: Non ricordi quando dicevi ai player SP che si "dovevano attaccare al tram"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 quest'anno non ho loggato nel forum il primo d'aprile! imperdonabile

Tanto il pesce è stato non fare alcun pesce :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo iscritti lo stesso giorno?

Così si dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa simpatica è che è segnata la data di ritorno di Dorien, ma non di nascita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa simpatica è che è segnata la data di ritorno di Dorien, ma non di nascita :asd:


Semplicemente perché non avevo la data precisa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 Agosto 2013 - L'utenza del forum si rende conto di non essersi mai accorta dell'utente Kaos, e tutt'ora ci si chiede come mai,sia amministratore e da dove sia saltato fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dorien non si potrebbe non mettere?
Dai eliminiamo i problemi dove si puó

 

È sempre bene commemorare anche eventi negativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.