Lord_Black 326 Inviato Maggio 1, 2014 Manca la dipartita di GSN, migliore admin degli HG ricordarlo solo per quello è quasi un'offesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 1, 2014 ricordarlo solo per quello è quasi un'offesa Concordo Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 1, 2014 Sto scoprendo alcune cose che non sapevo.. :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 9, 2014 ricordarlo solo per quello è quasi un'offesa uno dei suoi attributi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 9, 2014 Ot: non aprire se non ti chiami Flea. [spoiler]Per un po' non farti bannare, avevo un mente un piano diabolico di distruzione di massa su larga scala da attuare e mi servi più che mai. Appena me lo ricordo( :asd: )ti faccio sapere[/spoiler] OT non aprite se non vi chiamate DDo [spoiler]se col cavolo, gli scrivo su WA[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 9, 2014 Ot: non aprire se non ti chiami Flea. [spoiler]Per un po' non farti bannare, avevo un mente un piano diabolico di distruzione di massa su larga scala da attuare e mi servi più che mai. Appena me lo ricordo( :asd: )ti faccio sapere[/spoiler] OT non aprite se non vi chiamate DDo [spoiler]se col cavolo, gli scrivo su WA[/spoiler] Oh, io lo ripeto sempre, il mio " Centro di Recupero per Mente Instabili Auscwitzh è sempre aperto. OT Esclusi Penso che " Il periodo nero dopo ban di Barrnet " sia da aggiungere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 7, 2014 Aggiornata :asd: C'è qualche evento degno di nota da registrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 7, 2014 Aggiornata :asd: C'è qualche evento degno di nota da registrare? I nuovi newser e ritiro di capopanzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 7, 2014 I nuovi newser e ritiro di capopanzo Date. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 7, 2014 l'introduzione alla nuova skin ufficiale del forum, data ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 7, 2014 Alex, ho capito che sei così complessato da dover fare continui richiami a me/Flea/altri o a istigarci a flammare, ma non penso che il warn che abbiamo preso in questo topic sia degno di nota, ne ho presi tanti altri e anche migliori. nono vai in mona io non c'entro nulla u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 7, 2014 Alex, ho capito che sei così complessato da dover fare continui richiami a me/Flea/altri o a istigarci a flammare, ma non penso che il warn che abbiamo preso in questo topic sia degno di nota, ne ho presi tanti altri e anche migliori. Basta darmi nome e data delle discussioni più epiche perché io le registri qui :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 7, 2014 Basta darmi nome e data delle discussioni più epiche perché io le registri qui :asd: qualsiasi mio flame u.u :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 8, 2014 I nuovi newser: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67030-vincitori-concorso-newser/ Il ritiro di capopanzo non lo so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 8, 2014 8/06/2014 Il primo utente a compiere 100 anni.(gg) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Giugno 14, 2014 14/06: Falena torna sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 14, 2014 Manca il flame e i doppi account di Lorenzo98 Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 14, 2014 Non sono il più giovane del forum :asd: Il primo è steve2005,puoi scrivere l'utente più giovane che supera i 100 messaggi :sisi: EDIT: Vabbè non si connette da aprile lascia cosi dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 14, 2014 Ma tanto fra tot tempo non sarai più il più giovane :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Giugno 27, 2014 Con tutte le cose che sono successe ultimamente credo che il topic debba essere aggiornato :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 27, 2014 Con tutte le cose che sono successe ultimamente credo che il topic debba essere aggiornato :/ Concordo Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 27, 2014 Time OUT. Flea ed Ema bannati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 28, 2014 Time OUT. Flea ed Ema bannati? Eh già... Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 28, 2014 Eh già... Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Perché ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Giugno 28, 2014 Perché ? Perché gli admin ne avevano voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti