Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

Raccolta migliori custom map di minecraftitalia.net

Recommended Posts

Se non sbaglio Back to the Town faceva parte di una trilogia... ricordo solo che quello era il secondo e l'ultimo era Behind the trone.

Si era l'ultima della trilogia

la prima si chiama the traceur's square

la seconda Back the town

la terza Behind the trone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era l'ultima della trilogia
la prima si chiama the traceur's square
la seconda Back the town
la terza Behind the trone.

Linkami il link della 1^ e dell'ultima.... Non le trovo :/

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linkami il link della 1^ e dell'ultima.... Non le trovo :/

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/21040-parkour-map-the-traceurs-square/ questa è la prima

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/24505-adventure-map-behind-the-tomb-sequel-di-back-to-town/ queta è l'ultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di anni fa avevo fatto una custom map che ha avuto un discreto successo. Se posso proporla eccola qui: 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27763-puzzle-woolly-challenges-vers-105-500-download/

E' una puzzle map, in cui bisogna superare sfide di differenti tipi, dal parkour all'enigma numerico :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di anni fa avevo fatto una custom map che ha avuto un discreto successo. Se posso proporla eccola qui:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27763-puzzle-woolly-challenges-vers-105-500-download/

E' una puzzle map, in cui bisogna superare sfide di differenti tipi, dal parkour all'enigma numerico :)

Domani da pc la aggiungerò ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se posso vorrei proporre una mia mappa, Indagine all'aeroporto. Se vuoi provala e dimmi se vale la pena di inserirla :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso vorrei proporre una mia mappa, Indagine all'aeroporto. Se vuoi provala e dimmi se vale la pena di inserirla :3

Purtroppo non so se avrò tempo... Al massimo la metto senza provarla, perchè tanto ricordo che poi ci saranno delle eliminazioni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è arrivato il momento di mettere un tempo limite!

Avete ancora tempo fino al 15 maggio... dopodichè, verrà creato un altro topic (oppure sempre in questo) un sondaggio per votare le mappe ;) e, udite udite, anche il miglior autore! Su su, affrettatevi! Accetto qualsiasi custom map ;)

P.S. Nella lista autori, ci saranno i creatori delle custom map proposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete 5 giorni contando anche oggi... verso le 18:30 del 16 maggio le votazioni saranno chiuse!

Affrettatevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete ancora poche ore... verso le 18:30 di oggi non si potranno più proporre custom map!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo in anticipo il tempo di proporre le custom map... Perchè abbiamo aperto il topic Minecraft Creation Contest! Tutti lì! Enjoy!
LE CUSTOM MAP VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LO STESSO PER IL CREATION CONTEST!
per info andate nel topic ufficiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.