Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
alexapple

Smartphone

Domanda

Visto che si avvicina la fine della scuola e il mio carissimo iPhone 4 sembra aver fatto il suo tempo, avrei intenzione di comprare un nuovo cellulare, puntando stavolta su Android. Avevo pensato ad un Nexus 5, che ne dite? Alternative sulla stessa fascia di prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ti troverai bene, in caso di necessità buttaci su una rom.

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È arrivato, nonostante i 10 giorni di spedizione, ne è valsa la pena. La ROM LG stock, per ora, mi sembra andare bene. A parte il software, stupendo anche lo schermo (ai livelli del Retina, se non superiore).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato, nonostante i 10 giorni di spedizione, ne è valsa la pena. La ROM LG stock, per ora, mi sembra andare bene. A parte il software, stupendo anche lo schermo (ai livelli del Retina, se non superiore).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio se modifichi il software non ci perdi la garanzia. Mai pensato alla Cyanongem Mod o ad altre rom?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio se modifichi il software non ci perdi la garanzia. Mai pensato alla Cyanongem Mod o ad altre rom?


Non me ne farei nulla, almeno per ora.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi per forza eseguire il root, che ovviamente leva la garanzia. Ma ancora è presto, fai finire la garanzia e poi si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi per forza eseguire il root, che ovviamente leva la garanzia. Ma ancora è presto, fai finire la garanzia e poi si vede.


LG accetta in assistenza anche dispositivi modificati, a patto che l'eventuale problema sia hardware e non software.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio é andato in assistenza, era rootato e con una custom rom. Dato che non accettavano dispositivi modificati, ho dovuto aggiornare il telefono mettendo la rom stock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma non te lo accettano per problemi software se hai una rom.
Se tipo si rompe lo schermo te lo dovrebbero accettare lo stesso.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, se hai il root e la rom. Si, solo il root.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.