Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

[Risolviamo il problema] Spopolamento del forum!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, noto che diciamo da quando avevo "abbandonato" il forum, gli utenti sono notevolmente diminuiti... qualche modo per riaumentarli? Non c'é?
É un peccato... c'é gente fantastica in questo forum... se continua a perdere utenti va verso la chiusura... ci sarà qualcosa che si può fare no?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere mancano un po' di moderatori per tenere in ordine le sezioni.

Ammettilo che questo post è solo un tuo piano malvagio per diventare s.mod :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non penso che ciò POSSA (thanks MinerMonster) portare altri utenti... ormai questo forum é sorretto da pochi... prima per fare un esempio un nuovo utente aveva una bella e lunga accoglienza (intendo il primo topic nella sezione di benvenuto).... ora vedo gente che non é stata accolta da nessuno... piccole cose che però contribuiscono e fanno capire lo stato dello spopolamento... collaborazioni, partnership non potrebbero ovviare a questo problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettilo che questo post è solo un tuo piano malvagio per diventare s.mod :ahsisi:

In verità io ero mod e mi sono dimesso per mancanza di tempo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente dura per sempre, specie su internet XD quando il forum chiuderà, rimarranno i ricordi :3 intanto a tenere la community arriva ci siamo ancora un po' di noi, più avanti si vedrà :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente dura per sempre, specie su internet XD quando il forum chiuderà, rimarranno i ricordi :3 intanto a tenere la community arriva ci siamo ancora un po' di noi, più avanti si vedrà :D

I ricordi non mancano :D quando lavoro a qualche cosa mi vengono sempre in mente i fail di LeoKnight o killer come si chiamava? Poverino lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non penso che ciò possa portare altri utenti... ormai questo forum é sorretto da pochi... prima, per fare un esempio, un nuovo utente aveva una bella e lunga accoglienza (intendo il primo topic nella sezione di benvenuto).... ora vedo gente che non é stata accolta da nessuno... piccole cose che però contribuiscono e fanno capire lo stato dello spopolamento... collaborazioni, partnership non potrebbero ovviare a questo problema?

Fix'd

Ah, prima la gente postava nei topic di benvenuto per aumentare i messaggi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd

Ah, prima la gente postava nei topic di benvenuto per aumentare i messaggi :asd:

Scusa dell'errore lol

Adesso non aumentano più per quei post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd

Mi ricordo dei "Benvenuto" copiaincollati :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo dei "Benvenuto" copiaincollati :asd:

Fix'd

Quante cose mi sono perso in pochi mesi :asd:
sono contento di essere tornato lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Qualche frase latina sulla decadenza?

Diabolico! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante cose mi sono perso in pochi mesi :asd:
sono contento di essere tornato lol

E' tanto che non si può più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che i nuovi arrivati non vengano accolti abbastanza, anche se niubbetti, vengono aggrediti dai veterani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che i nuovi arrivati non vengano accolti abbastanza, anche se niubbetti, vengono aggrediti dai veterani

Così possono farsi un idea sbagliata del forum... il problema secondo me é serio... rischiamo tra poco di avere moltissimi iscritti con un messaggio -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su su sbrigatevi!
Accogliete i nuovi utenti, parlo anche a voi smeraldini!

Giusto io inizio da oggi a guardare quella sezione per il bene del forum! Che filosofo lol
Bisogna optare anche altro oltre ai nuovi... bisogna trovare qualcosa che faccia conoscere il forum ancor di più! Ci sarà un modo... meditiamo...

EDIT: la pagina facebook! É abbastanza trascurata... facebook può essere una gran vetrina per il forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro dico quando arriva il niubbetto, e se scrive, che ne so, con la k, lo aggrediscono tutti, e non è affatto piacevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro dico quando arriva il niubbetto, e se scrive, che ne so, con la k, lo aggrediscono tutti, e non è affatto piacevole

Sulla grammatica non transigo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli tanto prima o poi chiude. È fallito anche l'impero romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima o poi chiuderà per forza, comunque non vedo tutto questo spopolamento ora come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi chiuderà per forza, comunque non vedo tutto questo spopolamento ora come ora.

In confronto a quando mi sono iscritto (nel 2012) sono MOLTO diminuiti gli utenti attivi

Sulla grammatica non transigo.

Anche a me dà fastidio... ma... non uccidiamoli per queste frivolezze ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, noto che diciamo da quando avevo "abbandonato" il forum, gli utenti sono notevolmente diminuiti... qualche modo per riaumentarli? Non c'é?
É un peccato... c'é gente fantastica in questo forum... se continua a perdere utenti va verso la chiusura... ci sarà qualcosa che si può fare no?

è Minecraft che sta passando di moda,nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.