Andrea kosmo 0 Inviato Aprile 26, 2014 Ciao sono Andrea, ed é da poco tempo che mi sono avvicinato a questo gioco.Spero che in questo forumpossa imparare alcune cose utili e soprattutto divertirmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 26, 2014 Benvenuto! Qua troverai di tutto. Buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Aprile 26, 2014 Ciao sono Andrea, ed é da poco tempo che mi sono avvicinato a questo gioco.Spero che in questo forumpossa imparare alcune cose utili e soprattutto divertirmi Buona permanenza ragazzo... cerca di evitare i grammar nazi e i biscotti avvelenati e sei apposto... lol Ovviamente scherzo benvenuto a bordo ;) Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Aprile 27, 2014 Benvenuto! :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti