AndreaGrande00 3 Inviato Aprile 27, 2014 Come ho detto nel titolo e' gia' da molto che sono iscritto a questo sito, ma non ho mai partecipato seriamente e solo questi giorni me ne sto interessando.. Magari qualcuno di voi mi conoscera' gia', ma e' come fossi nuovo ! Non ho mai parlato a nessuno della mia "biografia" di Minecraft, ovvero di come mi ha appassionato e di quanto ho giocato, quindi vi tocchera' leggere un bel poema, sempre se volete :pwnd: Ah anticipo innanzitutto che se volete mandarmi amicizie o chiedermi favori sono sempre disponibile, non sono ne' acido ne' altro, sono amichevole quindi se vi serve qualcosa chiedete solamente ! Okay adesso posso iniziare a parlarvi della mia storia. Ho saputo di Minecraft quando un mio amico me ne parlo' alle medie, e la mia prima reazione fu qualcosa del tipo "Ma chissenefrega di questa merdata".. Poi piu' amici me ne parlarono e inizio' ad interessarmi, dopotutto se ci giocano in cosi' tanti ci sara' pur qualcosa di carino ! Provai a scaricare la versione crackata (e lo ammetto, devo ancora comprare l'account Premium), verso il Settembre 2012. Avevo un computer abbastanza scarso e appena aprivo il launcher mi crashava, avevo una scheda video disastrosa. Quindi iniziai a seguire video su youtube di gameplay e mi innamorai di quel gioco, ogni giorno di piu'. Dopo circa un mese mi ricordai di avere un altro computer nello sgabuzzino, che a quanto pare reggeva Minecraft, e cosi' giocai a vari server senza mai staccarmi dallo schermo. Ho anche aperto vari server con il mio nuovo computer, anche se dopo un po' mi stufavo sempre e chiudevo.. Ultimamente mi divertivo ad esplorare mondi in creative per vedere i bug che si creavano nel mondo, ma adesso sto giocando in hardcore per una serie youtube sul mio canale. Beh questo e' tutto, o meglio non lo e', ho voluto risparmiarvi un po' di storia se no vi scocciate :sisi: Quindi, brlbrlbrl, alla prossima :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Aprile 27, 2014 Come ho detto nel titolo e' gia' da molto che sono iscritto a questo sito, ma non ho mai partecipato seriamente e solo questi giorni me ne sto interessando.. Magari qualcuno di voi mi conoscera' gia', ma e' come fossi nuovo ! Non ho mai parlato a nessuno della mia "biografia" di Minecraft, ovvero di come mi ha appassionato e di quanto ho giocato, quindi vi tocchera' leggere un bel poema, sempre se volete :pwnd: Ah anticipo innanzitutto che se volete mandarmi amicizie o chiedermi favori sono sempre disponibile, non sono ne' acido ne' altro, sono amichevole quindi se vi serve qualcosa chiedete solamente ! Okay adesso posso iniziare a parlarvi della mia storia. Ho saputo di Minecraft quando un mio amico me ne parlo' alle medie, e la mia prima reazione fu qualcosa del tipo "Ma chissenefrega di questa merdata".. Poi piu' amici me ne parlarono e inizio' ad interessarmi, dopotutto se ci giocano in cosi' tanti ci sara' pur qualcosa di carino ! Provai a scaricare la versione crackata (e lo ammetto, devo ancora comprare l'account Premium), verso Settembre 2013. Avevo un computer abbastanza scarso e appena aprivo il launcher mi crashava, avevo una scheda video disastrosa. Quindi iniziai a seguire video su youtube di gameplay e mi innamorai di quel gioco, ogni giorno di piu'. Dopo circa un mese mi ricordai di avere un altro computer nello sgabuzzino, che a quanto pare reggeva Minecraft, e cosi' giocai a vari server senza mai staccarmi dallo schermo. Ho anche aperto vari server con il mio nuovo computer, anche se dopo un po' mi stufavo sempre e chiudevo.. Ultimamente mi divertivo ad esplorare mondi in creative per vedere i bug che si creavano nel mondo, ma adesso sto giocando in hardcore per una serie youtube sul mio canale. Beh questo e' tutto, o meglio non lo e', ho voluto risparmiarvi un po' di storia se no vi scocciate :sisi: Quindi, brlbrlbrl, alla prossima Benvenuto formalmente allora :asd: spero che ti divertirai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 27, 2014 Benvenuto! :D Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 27, 2014 Fa effetto dare il benvenuto ad uno più vecchio! Quindi, Boh, buona Partecipazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaGrande00 3 Inviato Aprile 27, 2014 aah, scusate, ho sbagliato come sempre, non mi ricordo mai le date. Ho iniziato a giocare il Settembre 2012, non 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 30, 2014 Beh, allora ben tornato Queck! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Maggio 1, 2014 Già, ben tornato. Minecraft è un gioco che a momenti può sembrare noioso, ma se non ci giochi per un po , poi DEVI rigiocarci xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti