Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

D4vid3

Il regno di Ghiaccio

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1016[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Il regno di Ghiaccio

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49295-d4vid3/]D4vid3[/url]

[b]File Submitted[/b]: 28 apr 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[size=3]Questo è una custom map molto gelida .Il suo nome è…”Il regno di ghiaccio”.[/size]
[size=3]È situata in un villaggio nel quale una strega cattiva ha fatto un incantesimo, cioè ha ghiacciato tutto per sentirsi a casa sua.[/size]
[size=3]I villaggeri non sono riusciti a sconfiggerla , ecco perché chiedono il tuo aiuto.[/size]
[size=3]Dovrai fare molte missioni per ricevere cibo , armi e armature.[/size]
[size=3]Ti dovrai preparare bene per la battaglia finale.[/size]
[size=3]Mi raccomando, segui tutte le regole non barare e[/size]
[size=3]DIVERTITI[/size]

Su segnalazione degli utenti ho cambiato nella versione 1.1 la modalità da "creative" a "sopravvivenza"

[size=3]By D4vid3[/size]

[size=3]P.s spero che ti piaccia ,e se ti piace dimmelo che ne potrei farne altre(custom map).[/size]

[color=rgb(60,60,60)][font=tahoma][size=3][background=rgb(238,238,238)]P.P.S La map è molto facile (si può finire in poco tempo), è stata realizzata con dedizione da un giovanissimo[/background][/size][/font][/color][color=rgb(60,60,60)][font=tahoma][size=3][background=rgb(238,238,238)] appassionato di minecraft, pertanto siate clementi se noterete errori o il gioco risultasse troppo semplice.[/background][/size][/font][/color]

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1016-il-regno-di-ghiaccio/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: Il regno di Ghiaccio
File Submitter: D4vid3
File Submitted: 28 apr 2014
File Category: Custom Maps

Questo è una custom map molto gelida .Il suo nome è…”Il regno di ghiaccio”.
È situata in un villaggio nel quale una strega cattiva ha fatto un incantesimo, cioè ha ghiacciato tutto per sentirsi a casa sua.
I villaggeri non sono riusciti a sconfiggerla , ecco perché chiedono il tuo aiuto.
Dovrai fare molte missioni per ricevere cibo , armi e armature.
Ti dovrai preparare bene per la battaglia finale.
Mi raccomando, segui tutte le regole non barare e
DIVERTITI

By D4vid3

P.s spero che ti piaccia ,e se ti piace dimmelo che ne potrei farne altre(custom map).

Click here to download this file
Allora , due cose non sopporto :
1 : Che roba sto cercando di leggere ? Dov'è la grammatica ?
2 : Ditemi un po , non assomiglia a Frozen , o non assomiglia a una trama già sentita ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 : Ditemi un po , non assomiglia a Frozen , o non assomiglia a una tramai un già sentita ?

epic fail  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 : Ditemi un po , non assomiglia a Frozen , o non assomiglia a una trama un già sentita ?

Stiamo calmi eh.

La grammatica, fatto eccezione qualche errore non è poi così orribile. E poi quella trama non mi sembra tanto frozen, piuttosto millanta storie popolari da cui, perché no, potrebbe venir fuori una bella mappa. Appena vado al pc la provo ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

epic fail :asd:

Avevo scritto un po già sentita , ma quando l'ho cancellato mi è rimasto " un " . Comunque , tornando nel punto forte dell'argomento , la trama è già sentita . Questo mi ricorda Frozen , non che lo abbia visto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che lo abbia visto .

E allora non dire robe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito un poco la trama , ma non ricordo bene .

E allora non dire robe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi capita spesso di dire o pensare "La più brutta mappa che abbia mai giocato"... poi però ne provo altre come questa, e ogni volta devo ricredermi.

Non c'è davvero fine al peggio... saper scrivere non significa solo sapere dove una H va o meno, ma anche scrivere le parole in modo corretto... cose come "ricompenza" o "parkure" (e molte altre) non si possono sentire.

La mappa... che mappa non è... è scontata, banale, e nel complesso pure inutile, dato che E' IN CREATIVE!

Le missioni sono inutili, la ricompensa (e poi, che ricompense... uova di villici e mele d'oro con cui diventi praticamente immortale sebbene si sia già in creative) è subito accanto al blocco di lana, pronta per essere presa sia che tu faccia la missione, o che non la consideri.

Il combattimento finale, ragazzi, il più difficile che abbia mai provato, seriamente, una strega che con 3 colpi con la spada di legno è morta... difficoltà oltre i limiti  :facepalm:

Non capisco come potete mettere "divertiti" tra le regole, come pensate che una persona possa divertirsi... 

"Mappa" che tutto sommato si può finire in 3 minuti scarsi... ti sei limitato a circondare un villaggio con la bedrock e piazzare qua e la libri e cartelli inutili.

Non ho altro da dire, sono colpi al cuore  :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi capita spesso di dire o pensare "La più brutta mappa che abbia mai giocato"... poi però ne provo altre come questa, e ogni volta devo ricredermi.
Non c'è davvero fine al peggio... saper scrivere non significa solo sapere dove una H va o meno, ma anche scrivere le parole in modo corretto... cose come "ricompenza" o "parkure" (e molte altre) non si possono sentire.
La mappa... che mappa non è... è scontata, banale, e nel complesso pure inutile, dato che E' IN CREATIVE!
Le missioni sono inutili, la ricompensa (e poi, che ricompense... uova di villici e mele d'oro con cui diventi praticamente immortale sebbene si sia già in creative) è subito accanto al blocco di lana, pronta per essere presa sia che tu faccia la missione, o che non la consideri.
Il combattimento finale, ragazzi, il più difficile che abbia mai provato, seriamente, una strega che con 3 colpi con la spada di legno è morta... difficoltà oltre i limiti :facepalm:
Non capisco come potete mettere "divertiti" tra le regole, come pensate che una persona possa divertirsi...
"Mappa" che tutto sommato si può finire in 3 minuti scarsi... ti sei limitato a circondare un villaggio con la bedrock e piazzare qua e la libri e cartelli inutili.
Non ho altro da dire, sono colpi al cuore :fiore:

Poi qualcuno mi ha cercato di mettere pietà parlando dell'incapacità dell'autore . Ma per favore , nemmeno se mi mandi un messaggio privato dicendo che mi pagherai . Realmente , fa schifo . I command block , povero notch che li ha inventati per noi , non ci sono ! La trama e le ambientazioni fanno schifo . Punto e fine .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi qualcuno mi ha cercato di mettere pietà parlando dell'incapacità dell'autore . Ma per favore , nemmeno se mi mandi un messaggio privato dicendo che mi pagherai .

Siamo in due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè sicuramente la map sarà migliorabile, ma essendo alla sua prima esperienza credo che vada incoraggiato ed apprezzato per il suo spirito di condivisione.

D4vid3, fai tesoro delle critiche, ma queste siano da stimolo per migliorarti e non solo un motivo di delusione.

Io ancora non l'ho provata, ma se è vero che è molto semplice magari sarà apprrezzata da qualche giocatore che si avvicina per la prima volta a minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè sicuramente la map sarà migliorabile, ma essendo alla sua prima esperienza credo che vada incoraggiato ed apprezzato per il suo spirito di condivisione.
D4vid3, fai tesoro delle critiche, ma queste siano da stimolo per migliorarti e non solo un motivo di delusione.
Io ancora non l'ho provata, ma se è vero che è molto semplice magari sarà apprrezzata da qualche giocatore che si avvicina per la prima volta a minecraft.

No . Io incorraggierei chi ha creato una storia originale , non una cosa che sa fare chiunque . E , intanto , non verrebbe amata da nessun nuovo giocatore , per quanto tutti hanno il senso di riconoscere la facilità e la difficoltà . Una strega che muore con pochi attacchi è facilissimo . Minecraft è un survival difficoltoso , quello che ci avete offerto lo ha reso facilissimo .
( Comunque smettila di mandarmi messaggi privati ! )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.