diego mangani 0 Inviato Aprile 28, 2014 Ciao a tutti ho appena preso minecraft versione gratuita e volevo registrarmi su qualche server online, qualcuno sa come si fa :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Aprile 28, 2014 Ciao a tutti ho appena preso minecraft versione gratuita e volevo registrarmi su qualche server online, qualcuno sa come si fa :) Benvenuto ;) dipende dal server in cui vuoi entrare.... la maggiorparte delle volte devi usare il comando /register [password che vuoi] [password che vuoi] E da quella volta in poi il comando /login [password che avevi scelto facendo register] Enjoy! Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 28, 2014 Benvenuto ;) dipende dal server in cui vuoi entrare.... la maggiorparte delle volte devi usare il comando /register [password che vuoi] [password che vuoi] E da quella volta in poi il comando /login [password che avevi scelto facendo register] Enjoy! Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOSPenso che intendesse semplicemente dire che vuole entrare in nuovi server :ahsisi: Benvenuto comunque :3 Compra minecraft al più presto se ti piace ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 28, 2014 We amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Aprile 28, 2014 Ciao a tutti ho appena preso minecraft versione gratuita e volevo registrarmi su qualche server online, qualcuno sa come si fa :) In tal caso abbiamo una bella sezione per i server, chiamata "server dedicati" Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diego mangani 0 Inviato Aprile 28, 2014 Grazie a tutti. Per eventuali problemi riscontrati nel gioco in quale sezione scrivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 28, 2014 Grazie a tutti. Per eventuali problemi riscontrati nel gioco in quale sezione scrivo? In aiuti e questioni tecniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti