Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lox

Non si allarga la mappa

Recommended Posts

Ragazzi sto cercando di ingrandire la mappa ma ha funzionato solo la prima volta o 2 volte, adesso sto sempre rimettendo la stessa mappa al centro del banco di lavoro circondata da carta poi la vado a riprendere e non si è ingrandita nemmeno un po'. Inoltre indica sempre map #1.

E' buggata????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ragazzi sto cercando di ingrandire la mappa ma ha funzionato solo la prima volta o 2 volte, adesso sto sempre rimettendo la stessa mappa al centro del banco di lavoro circondata da carta poi la vado a riprendere e non si è ingrandita nemmeno un po'. Inoltre indica sempre map #1.

E' buggata????

Madonna.... come si fá? spero tu sia nuovo di minecraft senno mi SALE IL NAZISMO Puoi fare l'ingrandimento della mappa solo fino a 4 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come faccio la mappa di un'altra zona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come faccio la mappa di un'altra zona?

Fai un'altra mappa e mappi tutto lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualche oscuro motivo, se tiri fuori la mappa usando lo spostamento rapido (con shift) ti spreca la carta ma la mappa ti rimane la stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualche oscuro motivo, se tiri fuori la mappa usando lo spostamento rapido (con shift) ti spreca la carta ma la mappa ti rimane la stessa.

ECCOLO LA CHIAVE DEL PROBLEMA!

La mappa la spostavo velocemente con shift e mi rimaneva uguale a prima!!!

Adesso ho provato a trascinarla normalmente e mi son ritrovato la mappa da #1 a #8... praticamente sbuggata e non ho sprecato la carta dei precedenti tentativi, è come mi avesse ripristinato tutte le craftate della mappa spostata con shift.

Problema risolto grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.