Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Homer

I server non vanno il giorno,ma la sera sì?

Domanda

Allora vi spiego tutto,a me all'inizio minecraft andava alla perfezione,abitavo in un'altra casa e avevo un'altra connessione internet (Telecom).Adesso mi sono trasferito e ho preso Teletu,che so che è hostata da telecom,ma i server di minecraft il giorno non ne vogliono proprio sapere di funzionare,invece appena passa la mezzanotte,non un minuto prima,miracolosamente fanno benissimo.Ho provato a cambiare canale,disattivare firewall,ma niente...Quindi chiedo una mano a voi sapete aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora vi spiego tutto,a me all'inizio minecraft andava alla perfezione,abitavo in un'altra casa e avevo un'altra connessione internet (Telecom).Adesso mi sono trasferito e ho preso Teletu,che so che è hostata da telecom,ma i server di minecraft il giorno non ne vogliono proprio sapere di funzionare,invece appena passa la mezzanotte,non un minuto prima,miracolosamente fanno benissimo.Ho provato a cambiare canale,disattivare firewall,ma niente...Quindi chiedo una mano a voi sapete aiutarmi?

Puoi soltanto cambiare l'operatore, teletu applica dei filtri che non permettono di giocare la maggior parte dei giochi online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi soltanto cambiare l'operatore, teletu applica dei filtri che non permettono di giocare la maggior parte dei giochi online

E non c'è un modo per sbloccare questi filtri?e poi perchè dopo la mezzanotte mi va tutto alla perfezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti  riuscire ad aggirare i filtri p2p ed è un bordello se sei nabbo come me per quanto riguarda ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.