Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Alcadeias

Cerco mod per crafting automatico

Domanda

Salve ragazzi come da titolo cerco una mod che permetta di aggiungere una crafting table automatica (o cose simili). Ho già provato l'auto workbench della Buildcraft ma non mi va bene perché non mi permette di aggiungere oggetti dai pipe se non sono già dentro l'auto workbench. Vorrei quindi una crafting table che aggiunga direttamente gli oggetti dai pipe anche se è vuota e che vengano disposti automaticamente per una specifica ricetta. Esiste una cosa del genere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve ragazzi come da titolo cerco una mod che permetta di aggiungere una crafting table automatica (o cose simili). Ho già provato l'auto workbench della Buildcraft ma non mi va bene perché non mi permette di aggiungere oggetti dai pipe se non sono già dentro l'auto workbench. Vorrei quindi una crafting table che aggiunga direttamente gli oggetti dai pipe anche se è vuota e che vengano disposti automaticamente per una specifica ricetta. Esiste una cosa del genere?

La bc è la migliore. Non capisco cosa intendi però... Se non gli dai una ricetta mica l' automatic workbench se la migliore può inventare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bc è la migliore. Non capisco cosa intendi però... Se non gli dai una ricetta mica l' automatic workbench se la migliore può inventare :asd:

Infatti non se la deve inventare. Dovrebbe, a seconda di come vengano messi gli oggetti tramite i pipe, fare automaticamente l'oggetto risultante. La table della bc accetta gli oggetti dai pipe se e solo se ci sono già dentro gli stessi oggetti. Quindi se volessi mandare dentro tramite pipe uno stick, entrerebbe solo se dentro il table ci fosse già almeno un altro stick. E ciò non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non se la deve inventare. Dovrebbe, a seconda di come vengano messi gli oggetti tramite i pipe, fare automaticamente l'oggetto risultante. La table della bc accetta gli oggetti dai pipe se e solo se ci sono già dentro gli stessi oggetti. Quindi se volessi mandare dentro tramite pipe uno stick, entrerebbe solo se dentro il table ci fosse già almeno un altro stick. E ciò non va bene

Sarebbe davvero complicato disporre gli oggetti in una crafting table. Non penso ci sia nulla del genere. Non ho neanche idea di come dovrebbe essere fatta una cosa cosi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe davvero complicato disporre gli oggetti in una crafting table. Non penso ci sia nulla del genere. Non ho neanche idea di come dovrebbe essere fatta una cosa cosi :asd:

Per disporre ci sarebbe il router della factorization. Ma comunque non introduce gli oggetti se non ne sono già presenti alcuni uguali nella table :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai di logistics pipes. La logistic craftingtable non ha eguali e col sistema delle logistics puoi fare tutto automatizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thermal expansion.

Usi i processor (forse sbaglio nome ma sono quei così con gli ingranaggi davanti) e dopoavergli dato un project (un craft recipe) possono ricevere ed immagazzinare item fino a quando non ce ne sono sufficienti per craftare l'oggetto (crafta istantaneamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.