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GiacomInox

Carcere Inevadibile

Domanda

Salve! A qualche skypedotato interesserebbe il progetto di una cella dal design modulare da cui sia fisicamente impossibile fuggire?

 

Non credo ci sia bisogno di dire che deve essere possibile ricostruirla in survival e che deve poter contenere l'eventuale prigioniero anche in mancanza di guardie...

 

Fatemi sapere!

 

(Dai, non è una figata?)

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Uhm... Peró in alcuni server il nether non esiste... Che soluzione si potrebbe adottare?

Potresti usare la tecnica dei blocchi che si muovono. Se un blocco è continuamente mosso da un pistone il giocatore non puo romperli. Poi guarda tu come strutturare la cosa...

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...
Oppure semplicemente un timer collegato a pistoni che, appunto, spostino i blocchi che chiudono il portale.
Like, srsly. Lrn2survival.

Ciao
Ian

Ma l'ossidiana non si sposta con i pistoni :asd:

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Ma l'ossidiana non si sposta con i pistoni :asd:

Infatti i blocchi che chiudono il portale non sono di ossidiana :asd:

Qualcosa tipo terra.

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Infatti i blocchi che chiudono il portale non sono di ossidiana :asd:

Qualcosa tipo terra.

Ah giusto.

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Che cavolo dici?

Se vai in un portale non rimani dentro i blocchi di ossidiana.

Stessa cosa per i portali con le due uscite bloccate.

 

[spoiler] Troll Attempt Failed [/Spoiler]

Infatti intendevo tu entri nel portale ma rimani bloccato nel portale con lo schermo che ti diventa tutto viola, il gioco inizia a laggare, tu non riesci a spaccare i blocchi.

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Infatti intendevo tu entri nel portale ma rimani bloccato nel portale con lo schermo che ti diventa tutto viola, il gioco inizia a laggare, tu non riesci a spaccare i blocchi.

MA NO?!

E' quello ciò che vuole! Una prigione inevadibile!

E dato che non riesci a fare NIENTE, è una prigione inevadibile.

Ragiona con il tuo cervello, dato che ce l'hai. (No, non è un flame.)

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Mmmh... Quello che mi ha ispirato da prima di aprire questa discussione è il design della cella con le pareti mosse ogni 10 secondi da pistoni.

 

Che tecnologie ci si potrebbero inserire? Vorrei che assomigliasse il più possibile ad un carcere reale!

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Ho costruito qualcosa di semi-inevadibile però per essere tale necessita di una moltitudine di condizione : si deve distruggere la casa del carcerato e tutti gli oggetti che non può portarsi addosso,non si possono dare ergastoli,si deve avere un gruppo di giocatori che si occupi di scortare il carcerato nella cella,si può ospitare un carcerato a prigione,si devono ricostruire alcune parti durante e dopo la scarcerazione. In pratica come funziona dei giocatori che faranno da guardie carcerarie trasportano il prigioniero (a cui è stata distrutta la casa e trasporta tutto ciò che riesce a tenere addosso ossia le cose più preziose) su una scala che porta verso un letto dove verrà fatto dormire il prigioniero e verrà successivamente soffocato in una stanza pavimentata con un imbuto che assorbirà i suoi strumenti e li depositerà in una cest da notare il lago di lava sotto questa struttura , successivamente il prigioniero verrà fatto cadere in una cella in ossidiana dove atterrato senza danni grazie a l'acqua sopravviverà grazie a una ciotola in una cest e una muushroom e gli sarà detto che gli strumenti precedentemente raccolti gli saranno restituiti a pena scontata (nota:non dovete necessariamente restituirglieli ma ditegli che glieli restituirete) e che in caso di evasione saranno distrutti a questo punto e improbabile che fugga e se lo farà non andrà molto lontano senza oggetti e una casa

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Ho costruito qualcosa di semi-inevadibile però per essere tale necessita di una moltitudine di condizione : si deve distruggere la casa del carcerato e tutti gli oggetti che non può portarsi addosso,non si possono dare ergastoli,si deve avere un gruppo di giocatori che si occupi di scortare il carcerato nella cella,si può ospitare un carcerato a prigione,si devono ricostruire alcune parti durante e dopo la scarcerazione. In pratica come funziona dei giocatori che faranno da guardie carcerarie trasportano il prigioniero (a cui è stata distrutta la casa e trasporta tutto ciò che riesce a tenere addosso ossia le cose più preziose) su una scala che porta verso un letto dove verrà fatto dormire il prigioniero e verrà successivamente soffocato in una stanza pavimentata con un imbuto che assorbirà i suoi strumenti e li depositerà in una cest da notare il lago di lava sotto questa struttura , successivamente il prigioniero verrà fatto cadere in una cella in ossidiana dove atterrato senza danni grazie a l'acqua sopravviverà grazie a una ciotola in una cest e una muushroom e gli sarà detto che gli strumenti precedentemente raccolti gli saranno restituiti a pena scontata (nota:non dovete necessariamente restituirglieli ma ditegli che glieli restituirete) e che in caso di evasione saranno distrutti a questo punto e improbabile che fugga e se lo farà non andrà molto lontano senza oggetti e una casa

Ma tutto ciò richiede una presenza costante! Vorrei un dispositivo automatico, o quasi.

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Emh, anche io stavo pensando ad una cosa simile ma l'ho pensata con l'ausilio di guardie ma da costruire in creative.

 

La parte sotto terra interamente coperta di bedrock e la parte superiore come un carcere normale con recinzione e guardie armate con freccie infuocate e simili e pozioni di guarigione per loro e di danno.

 

 

Tuttavia se vuoi costruirlo in survival beh, una stanzetta di ossidiana in una pozza di lava (completamente sommersa ovviamente) :) :) :)


Ho costruito qualcosa di semi-inevadibile però per essere tale necessita di una moltitudine di condizione : si deve distruggere la casa del carcerato e tutti gli oggetti che non può portarsi addosso,non si possono dare ergastoli,si deve avere un gruppo di giocatori che si occupi di scortare il carcerato nella cella,si può ospitare un carcerato a prigione,si devono ricostruire alcune parti durante e dopo la scarcerazione. In pratica come funziona dei giocatori che faranno da guardie carcerarie trasportano il prigioniero (a cui è stata distrutta la casa e trasporta tutto ciò che riesce a tenere addosso ossia le cose più preziose) su una scala che porta verso un letto dove verrà fatto dormire il prigioniero e verrà successivamente soffocato in una stanza pavimentata con un imbuto che assorbirà i suoi strumenti e li depositerà in una cest da notare il lago di lava sotto questa struttura , successivamente il prigioniero verrà fatto cadere in una cella in ossidiana dove atterrato senza danni grazie a l'acqua sopravviverà grazie a una ciotola in una cest e una muushroom e gli sarà detto che gli strumenti precedentemente raccolti gli saranno restituiti a pena scontata (nota:non dovete necessariamente restituirglieli ma ditegli che glieli restituirete) e che in caso di evasione saranno distrutti a questo punto e improbabile che fugga e se lo farà non andrà molto lontano senza oggetti e una casa

 

Questa è epica!!!

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Ok, mi avete dato tutti delle idee geniali... Appena ho un computer c he regga minecraft, inizio a costruirlo!!!

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Ok, mi avete dato tutti delle idee geniali... Appena ho un computer c he regga minecraft, inizio a costruirlo!!!

 

se vuoi io ho appena finito di costruirlo; pareti semoventi con annessa farm automatica

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MA NO?!

E' quello ciò che vuole! Una prigione inevadibile!

E dato che non riesci a fare NIENTE, è una prigione inevadibile.

Ragiona con il tuo cervello, dato che ce l'hai. (No, non è un flame.)

Mamma mia. Te cerchi proprio rogne.. 

Non è un flame? Come se io incollassi un link di un altro forum e dico non è spam.. D:

Comunque si può settare lo spawn in qualche buco sotto terra, si ricopre il buco (si lascia il letto sennò da l'errore (your bed is missing or orbstructed), si fa morire il player e lo si fa spawnare nel buco. In questo modo il player muore, ma si respawnerà sempre lì.

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Mamma mia. Te cerchi proprio rogne.. 

Non è un flame? Come se io incollassi un link di un altro forum e dico non è spam.. D:

Comunque si può settare lo spawn in qualche buco sotto terra, si ricopre il buco (si lascia il letto sennò da l'errore (your bed is missing or orbstructed), si fa morire il player e lo si fa spawnare nel buco. In questo modo il player muore, ma si respawnerà sempre lì.

 

basterebbe rompere il letto

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      Ecco alcuni screen del meccanismo:






      Come funziona:
      -Inserire le coordinate(verticale e orizzontale) per accendere una 2x2 lampada redstone. Se inserite poi le stesse coordinate potrete spegnere la lampada(le coordinate sono indicate da blocchi di colori diversi).
      è possibile inserire più coordinate verticali e una orizzontale e viceversa per poter accendere più lampade contemporanemante.

      Fare attenzione:
      -Ogni volta inserita una coordinata verticale e orizzontale, attendere che si accenda/spenga la lampada redstone che si voleva interagire prima di inserirne un altra;
      -Il meccanismo utilizza anche dell'acqua, questa si trova circondata da blocchi di terracotta quindi non distruggere quei blocchi a meno che non vogliate fare una strage al meccanismo (xD);
      -Se usate il pulsante "invertitore"(che vi parlerò dopo), aspettare 35 secondi prima di ripremerlo o mettere una nuova coordinata.

      Extra:
      -Pulsante invertitore:
      permette di accendere le lampade redstone che sono spente e viceversa di tutta la lavagna;
      -Pulsanti "cambio":
      permettono di cambiare una o più coordinate verticali o orizzontali.

      Questo è tutto ciò che bisogna sapere sul meccanismo, spero che vi piaccia.
      Ecco qui il download:

      ------DOWNLOAD-----
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