Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

I migliori giochi Free to play?

Recommended Posts

Ce ne sono troppi!
Molto interessanti secondo me sono Team Fortress 2, Loadout, League of Legends, Planet Side 2 ed infiniti altri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illuminatemi, miei cari amici. Illuminatemi.

Bhu... se ti interessa sul mio canale ne ho recensiti 7, se non sbaglio, che regge praticamente ogni pc (link alla playlist: https://www.youtube.com/playlist?list=PLOdDamKQt0pELp28i16CR4QhoUorqo8cV )

Poi ci sono Warframe, Warface (quest'ultimo, anche per xbox 360) ed altri, che il mio pc non regge... poi dipende dal genere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vago, che genere cerchi?

Warframe come fps è figo.

Fine, è l'unico videogioco diverso da Dota2 e Minecraft che ho provato negli ultimi 3 anni.

Infatti volevo essere vago, voglio i migliori e basta. Toxic!

Ce ne sono troppi!
Molto interessanti secondo me sono Team Fortress 2, Loadout, League of Legends, Planet Side 2 ed infiniti altri...

Elencami tutti quelli che conosci allora, quelli che hai scritto li conosco già :sisi:

Bhu... se ti interessa sul mio canale ne ho recensiti 6, se non sbaglio, che regge praticamente ogni pc (link alla playlist: https://www.youtube.com/playlist?list=PLOdDamKQt0pELp28i16CR4QhoUorqo8cV )

Poi ci sono Warframe, Warface (quest'ultimo, anche per xbox 360) ed altri, che il mio pc non regge... poi dipende dal genere ;)

Il link non porta a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti volevo essere vago, voglio i migliori e basta. Toxic!

Elencami tutti quelli che conosci allora, quelli che hai scritto li conosco già :sisi:

Il link non porta a nulla.

Riprova con questo: https://www.youtube.com/playlist?list=PLOdDamKQt0pELp28i16CR4QhoUorqo8cV

L'audio non è il massimo come la qualità video (per alcuni) perchè non li editavo tanto, e non avevo il microfono nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa nessuno ma mi sono iscritto, keep going!

P.S. Metin2 cancer >.>

Grazie per l'iscrizione!

Dai dopotutto non è così male per perderci un po' di tempo :asd: se vuoi un buon MMORPG mi avevano consigliato AION che però a me lagga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'iscrizione!

Dai dopotutto non è così male per perderci un po' di tempo :asd: se vuoi un buon MMORPG mi avevano consigliato AION che però a me lagga...

Non è un brutto gioco, io gioco (anzi giocavo) su alcuni server privati ed è davvero divertente! Il problema è la Gameforge, sull'officiale non si può giocare perchè è troppo pay2win e a parer mio ci sono troppi giocatori e di conseguenza troppi bimbiminkia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un brutto gioco, io gioco (anzi giocavo) su alcuni server privati ed è davvero divertente! Il problema è la Gameforge, sull'officiale non si può giocare perchè è troppo pay2win e a parer mio ci sono troppi giocatori e di conseguenza troppi bimbiminkia.

Beh elimina AION dalla lista.... anche quello è della Gameforge penso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh elimina AION dalla lista.... anche quello è della Gameforge penso...

Yep, e infatti anche quello è pay to win! A questo punto preferisco TERA, visto che non ha uno shop in-game, e in ogni caso WoW > all ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep, e infatti anche quello è pay to win! A questo punto preferisco TERA, visto che non ha uno shop in-game, e in ogni caso WoW > all ^^'

World of Warcraft? Ma quello lo si paga :asd: ovvio che è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vago, che genere cerchi?

Warframe come FPS è figo.

Fine, è l'unico videogioco diverso da Dota2 e Minecraft che ho provato negli ultimi 3 anni.

fps,fps,fps,fps,fpsFPS!?

già,è proprio un F P S warframe,SICURO!

World of Warcraft? Ma quello lo si paga :asd: ovvio che è meglio...

coff coff server privati coff coff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fps,fps,fps,fps,fpsFPS!?

già,è proprio un F P S warframe,SICURO!

coff coff server privati coff coff

Non l'ho mai giocato... lo avevo sentito.. ero convinto lo fosse O.o

Meglio non approfondire WoW lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai giocato... lo avevo sentito.. ero convinto lo fosse O.o
Meglio non approfondire WoW lol

È un TPS, third person shooter :ASD:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un TPS, third person shooter :asd:

Pardon, sono giochi a cui non mi interesso... sono al di là di ciò che può reggere il mio pc... poi su xbox 360 non c'è quindi boh ho visto i suoi requisiti e basta, 0 gameplay, niente di niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon, sono giochi a cui non mi interesso... sono al di là di ciò che può reggere il mio pc... poi su xbox 360 non c'è quindi boh ho visto i suoi requisiti e basta, 0 gameplay, niente di niente...

non parlo di warface ma di Warframe,il quote era per DDominus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è un fps in terza persona, per sparare spari.

Fps in terza persona?

E come dire insalata vegetariana con pollo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlo di warface ma di Warframe,il quote era per DDominus.

Errore mio scusa :asd:

P.S. comunque Warface ce l'ho su xbox... fighissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me era piaciuto tantissimo Tribes Ascend, anche se non so assolutamente se sia un FtP o un PtW.
Cioé, spararsi volando e correndo a velocità assurde su pendii inclinatissimi èffigo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me era piaciuto tantissimo Tribes Ascend, anche se non so assolutamente se sia un FtP o un PtW.
Cioé, spararsi volando e correndo a velocità assurde su pendii inclinatissimi èffigo.

F2p e non necessariamente PtW,con un poco di impegno ce la fai anche senza pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho recensito un pò di Free to Play in questi anni, di recenti posso consigliarti Loadout, Ghost Recon Phantoms, Smite, Hearthstone solo per cazzeggio ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Dota, dota, dota e anche dota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.