Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 30, 2014 Niente qualcuno gioca ancora a questo bellissimo gioco del 2003?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Aprile 30, 2014 Niente qualcuno gioca ancora a questo bellissimo gioco del 2003?? Dovrei avere il gioco più espansione a casa di mio nonno (150 metri di distanza). Molto, molto divertente e dalla Campagna con alta rigiocabilità. L'espansione, poi, è azzeccatissima e va a riempire le falle del gioco base. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 30, 2014 Giocone, lo avevo con l'espansione sul mio portatile con Windows XP ma... R.I.P. Edit: mi sono appena ricordato di Age of Empires II, Age of Empires III, Civilization III, Age of Mithology, Imperivm Civitas. Soz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Aprile 30, 2014 Grandi giochi.... GG WP mi viene la lacrimuccia :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Aprile 30, 2014 di questo ne ho solo sentito parlare,non lo trovai da nessuna parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 30, 2014 Che soddisfazione lanciare ICBM sui Romani, odiosi " La tua dittatura ci ha stancato " ... Io fra poco mi faccio ridare il cd da un mio amico, sarebbe bello farne un server. ( Per ora ho la versione Coffata ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti