Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Hacker9078
Ciao sono Artie anche chiamato (RaMBo) in questi giorni ho partecipato a un contest di Pr1max un gran Youtuber.. E ho vinto il mio primo contest :D ma purtroppo il gioco è solo x windows e io avendo la piataforma di OSX non lo posso utilizzare visto che non ci posso fare nulla lo vendo a vermamente poco 2 euro!!
La key si ritira su steam! Per chi è interessato mi contatti su steam!!! NikeName: | PN | ArtieHD
Informazioni x trovarmi: Immagine con scritto Phoenix Network!
Grazie x aver visitato il mio post!
-
Da Hacker9078
Ciao a tutti :) Ho vinto 1 contest e ho vinto Burnout un gioco stupendo x steam purtroppo è solo per windows e io ho il mac allora o deciso di venderlo a una media di 3 Euro (Il gioco costa 14 euro circa). I soldi vengono ricevuti su Steam e la key vi sara data nella chat di steam il mio nome Steam (per chi è interessato al gioco): | PN | ArtieHD
Dettagli: Immagine rossa con scritto Phoenix Network :)!
-
Da ArtasTheBest
In poche parole devo fare un regalo ad un cuginetto che tra un po' compie gli anni e che cosa può essere se non minecraft?
Però purtroppo, grazie a questo bel Paese che non mi da possibilità di lavorare, sono senza soldi.
Possiedo un codice inutilizzato di steam per mafia 2 e uno per civilization 5. Sono disposto a scambiarli entrambi per un give-away di minecraft, in modo tale da poter fare felice mio cugino.
A guardare bene i due giochi hanno valore di mercato che raggiunge e forse supera anche, i venti euro, ovvero il prezzo di MC, quindi lo scambio sarebbe equo.
Se qualche anima buona può aiutarmi, il più presto possibile dato che lui compie gli anni a dicembre, gli sarei eternamente grato.
-
Da TheBigEdgy
Come da titolo sto cercando qualcuno che voglia scambiare una copia di Little Inferno e di Dear Esther. Cercherei Don't Starve, ma va bene anche altro, purchè mi interessi.
-