Ptr_Piter 42 Inviato Maggio 1, 2014 Oggi ho voluto aprire un topic in onore di un campione, uno che ha appassionato tutto il Brasile al mondo delle corse, colui che oggi è ritenuto il più grande della storia. Pienamente d'accordo. Purtroppo sono nato a 6 anni dalla sua morte, mi è dispiaciuto molto non poter essere nato nel periodo in cui con la sua McLaren Honda duellava con Prost, il rivale di sempre. Questo topic è per raccogliere impressioni per chi ha vissuto nei suoi anni d'oro o semplicemente per lasciargli un saluto. Riposa in pace Ayrton. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 1, 2014 Oh, si. Quanto sono sottovalutati gli autisti dei GP! Non conosco perfettamente la sua storia ma lo conosco per fama e per le dinamiche della sua dipartita. Approfondirò la sua carriera in quest'ora leggendo notizie e fatti su questo campione del passato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ptr_Piter 42 Inviato Maggio 1, 2014 Uno dei tanti che è morto seguendo la sua passione, si, ma una passione pericolosa, osannata ed etichettata come pura e sicura Nessuno ha mai detto che lanciarsi a 300 km/h è uno sport sicuro. Chiunque ha mai gareggiato, campioni e non sanno del rischio che corrono. La frase qui sopra mi incuriosisce, chi è stato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 1, 2014 hanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 1, 2014 ?? (Grammar nazi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 2, 2014 SOMA PLOX Scusa, ma le h messe a cazzo mi provocano embolie metastatiche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti