Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Lox

2 domande

Domanda

• Le frecce lanciate dai scheletri non si possono raccogliere in nessun modo?
  • Io son 10 giorni che sto giocando su un mondo e premendo F3 dice Forest... ma in 10 giorni non ho visto nemmeno un lupo. E' possibile che sono così rari in un bioma come la foresta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
1: no

2: prova a vedere nella taiga (foresta innevata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2: prova a vedere nella taiga (foresta innevata)

Dalla 1.7 la taiga si genera di base senza neve... quella innevata ancora esiste, ma è molto più rara (si genera solo vicino agli altri biomi innevati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò a vedere nella taiga, se la trovo anch'essa ma penso di aver intravisto un pezzetto sulla mappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un bioma innevato ma purtroppo non è taiga, se ci giro intorno forse ci potrebbe essere la famosa taiga?

Inoltre, ho zoomato la mappa al massimo ma ovviamente non copre tutto l'intero mondo. Come faccio a mappare un'altra parte del mondo che non sta nella mappa già fatta? Devo creare una nuova casa con letto e si aggiorna lo spawnpoint e fare la nuova mappa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un bioma innevato ma purtroppo non è taiga, se ci giro intorno forse ci potrebbe essere la famosa taiga?

Inoltre, ho zoomato la mappa al massimo ma ovviamente non copre tutto l'intero mondo. Come faccio a mappare un'altra parte del mondo che non sta nella mappa già fatta? Devo creare una nuova casa con letto e si aggiorna lo spawnpoint e fare la nuova mappa?

Crea una nuova mappa e attivala quando sei fuori dai confini di quella vecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso attivala, di prenderla in mano quando sono fuori confine? così intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso attivala, di prenderla in mano quando sono fuori confine? così intendi?

Si esatto, la crafti, esci dai confini e la prendi in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.