Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ombrasolo

aiuto!

Domanda

salve a tutti  chiarisco una cosa prima di dirvi il mio problema io di minecraft non ci capisco nulla visto che ho il gioco da pochissimo, ora passo a spiegarvi il problema io ho comprato il gioco, il problema e che una volta istallato e dopo che ci ho giocato x curiosita vado a vedere e scopro che non ho la cartella bin  dove mettere le mod? mi chiedo e normale? posso scaricarla da qualche parte?   

grazie a tutti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prova ad usare il magic launcher , è utile per installare le mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o seguito anche il video su youtube ma niente secondo me  e il mio pc comunque anche senza mod gioco lo stesso e adoro sempre minecraft grazie a tutti voi che mi avete aiutato e sopportato :metal:  :ahsisi:  :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie  a tutti per i consigli siete stati davvero gentili  anche se il problema persiste ma fa lo stesso magari e il mio pc che mi da problemi  GRAZIE A TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai prima a giocare nei server vanilla.

Se vuole installare qualche mod tipo la rei's minimap non significa che non voglia giocare nei vanilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farò un ultima prova dopodichè mando a f................ tutte le mod del mondo

Fai prima a giocare nei server vanilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad usare il magic launcher , è utile per installare le mod.

farò un ultima prova dopodichè mando a f................  tutte le mod del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ti devono apparire! Devi vedere se funzionano giocando.

basta ci rinuncio alle mod mi fanno impazzire cm faccio faccio non si istallano :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io sono assolutamente imbranato su ste cose e faccio meaculpa cmq o provato a istallare la mod rey's minimap ma non  la vedo nemmeno giocando ne andando sulle opzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ti devono apparire! Devi vedere se funzionano giocando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora o istallato forge tutto bene mi appare anche quando avvio minecraft con forge ma se metto le mod nella cartella che ho creato continuano a non apparirmi quando apro minecraft con il profilo forge mi stanno facendo uscire pazzo ste ca....................... di mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso istallo forge  e lo inserisco nella cartella mods che creo su minecraft e poi vi dico grazie ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nah, vai sul .minecraft e crea la cartella "mods" (non ricordo se era con/senza la s) e installa forge. La cartella bin è mainstream!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.