Saggio 644 Inviato Maggio 3, 2014 OMG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Maggio 3, 2014 boh mi viene in mente ogni volta che leggo 666 [media]https://www.youtube.com/watch?v=W6NdY-KFRyM&feature=kp[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Maggio 3, 2014 OMG. se è davvero quella vera posta l'immagine intera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 3, 2014 se è davvero quella vera posta l'immagine intera Ehm..... Come faccio lol. Ho screenato solo quella :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Maggio 3, 2014 Ehm..... Come faccio lol. Ho screenato solo quella :asd: Tutte scuse, menzogne sento solo menzogne! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 3, 2014 Tutte scuse, menzogne sento solo menzogne! Si scusami adesso torno indietro nel tempo per screenare tutta la pagina :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Maggio 3, 2014 Si scusami adesso torno indietro nel tempo per screenare tutta la pagina :sisi: Bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 3, 2014 Satahnistih . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 3, 2014 OMG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 4, 2014 Non me l'aspettavo da te. Da notare il paradosso mattina/sera. Omg adesso mi warna x,D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 4, 2014 Omg adesso mi warna x,D Ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 4, 2014 Non me l'aspettavo da te. Da notare il paradosso mattina/sera. Omg adesso mi warna x,D Salvata l'immagine in duplice copia. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti