Miluro 4684 Inviato Maggio 3, 2014 La moda del momento! http://www.cnlive.it/lifestyle/2014/04/14/bikini-bridge-quando-beffa-sexy-diventa-viral.html?utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=Page_BikiniBridge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 3, 2014 Sia lodato l'internet!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 3, 2014 La moda del momento! Non parte. Riassumi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 3, 2014 Io non ho capito che sarebbe questo bikini bridge, qualche illustrazione? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 3, 2014 Anche io :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 3, 2014 google immagini is the way. comunque non mi piace molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 3, 2014 Non parte. Riassumi. Appena cercato. Le tizie in bikini si fanno una foto quando sono sdraiate e si vede un pezzo di mona semicensurato per natura. Le bachece di facebook DOVREBBERO A BREVE esserne piene. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 3, 2014 comunque non mi piace molto Si infatti, sai che roba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 4, 2014 Il senso è che oggi un gruppo sufficientemente numeroso, ben organizzato e capace di agire capillarmente può convincere le donne che il nuovo standard di bellezza sia avere un pube più o meno tondeggiante. Ma, voglio dire, non penso che nemmeno servano quelle premesse per convincere una donna che è necessario che sia più bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 4, 2014 Il senso è che oggi un gruppo sufficientemente numeroso, ben organizzato e capace di agire capillarmente può convincere le donne che il nuovo standard di bellezza sia avere un pube più o meno tondeggiante. Ma, voglio dire, non penso che nemmeno servano quelle premesse per convincere una donna che è necessario che sia più bella. Giuseppe Simome vedrebbe la depilazione Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti