Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Highnith
Ciao a tutti,
ho un problema con dei plugin sul mio server spigot praticamente ho usato un plugin chiamato DeluxMenus per creare un menù con dentro degli item per svolgere un comando a uno di questi item ho impostato il comando 'mvtp %player_name% world2'. Ho creato diversi mondi con multiverse ma non riesco ad andarci con appunto il menà.
-
Da Daniele G.
Ciao ragazzi, sono Daniele, 21 anni.
Da un po di tempo cercavo qualche server survival serio e con abbastanza utenza per aprire una fazione in stile marinaresco (a livello di build e di Rp), ma dopo averlo trovato sono passato al passo successivo cioè trovare un gruppo con cui giocare e divertirsi, quindi se siete interessati o avete qualche domanda scrivetemi pure qui o su Telegram ( @Fnx_Daniels).
P.s L' idea di creare una fazione in stile marinaresco non nasce casualmente ma in parte a causa del mio lavoro (Marina) e anche perchè non è una cosa molto usuale quindi si porta un po di originalità.
Grazie a tutti per il vostro tempo e spero ci sia qualcuno interessato 😆.
-
Da tecnologyworldbusiness@gma
[Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H 7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY
Visualizza tutto server
-
Da tecnologyworldbusiness@gma
[Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H 7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY
-