Yuni 220 Inviato Maggio 4, 2014 Nella mia scuola, se tu porti gli occhiali -da vista- automaticamente sei un debole. Ti prendono di mira i bulli, in classe ti gridano "Secchione" e le ragazze nemmeno ti guardano. A volte vedo dei ragazzi con gli occhiali piangere nel cortile della scuola. È davvero brutto. Ma ehi, a 20anni possono farsi il laser e buttare via 'sti occhiali. Volevo sapere se anche nelle vostre scuola si fà anche così con questi ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 4, 2014 Ma lol assolutamente no :asd: Può sembrare strano ma è così :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Maggio 4, 2014 Cosa ??? Ma va, ti rispondo con un No categorico :P Dracarys Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Maggio 4, 2014 A volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 4, 2014 Eh? Da me se li fanno prestare gli occhiali per fare i coglioni davanti ai prof... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 4, 2014 Sveglia non siamo più negli anni '80. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 4, 2014 Nella mia scuola, se tu porti gli occhiali -da vista- automaticamente sei un debole. Ti prendono di mira i bulli, in classe ti gridano "Secchione" e le ragazze nemmeno ti guardano. A volte vedo dei ragazzi con gli occhiali piangere nel cortile della scuola. È davvero brutto. Ma ehi, a 20anni possono farsi il laser e buttare via 'sti occhiali. Volevo sapere se anche nelle vostre scuola si fà anche così con questi ragazzi. Ripeto: in che sQuola vai? Lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Maggio 4, 2014 ayyo esistono affari chiamati "lenti a contatto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 4, 2014 ayyo esistono affari chiamati "lenti a contatto" Demon hai 676 messaggi. Very emanuele. Such wow. Very flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Maggio 4, 2014 Demon hai 676 messaggi. Very emanuele. Such wow. Very flame. cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 4, 2014 Demon hai 676 messaggi. Very emanuele. Such wow. Very flame. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 4, 2014 Ogni volta che leggo cose del genere, la mia reazione è sempre la stessa. Questa: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Maggio 4, 2014 Da me gli occhialuti valgono come persone normali, eccetto quelle femmine del cavolo che insultano tutti e ti ordinano di fare roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 4, 2014 Ripeto: in che sQuola vai? Lol. Demon hai 676 messaggi. Very emanuele. Such wow. Very flame.Non siamo in flood. ayyo esistono affari chiamati "lenti a contatto"Non credo che ragazzini di 14/15anni possano mettere le lentine.Da me gli occhialuti valgono come persone normali, eccetto quelle femmine del cavolo che insultano tutti e ti ordinano di fare roba. Esatto.Secondo me invece gli occhiali sono fighi, a me piacciono. Ho sempre voluto averne un paio. Da vista, o da sole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 4, 2014 Nella mia scuola, se tu porti gli occhiali -da vista- automaticamente sei un debole. Ti prendono di mira i bulli, in classe ti gridano "Secchione" e le ragazze nemmeno ti guardano. A volte vedo dei ragazzi con gli occhiali piangere nel cortile della scuola. È davvero brutto. Ma ehi, a 20anni possono farsi il laser e buttare via 'sti occhiali. Volevo sapere se anche nelle vostre scuola si fà anche così con questi ragazzi. Sì, e devo portare occhiali a vita troppi rasponi . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 4, 2014 Non siamo in flood. Non credo che ragazzini di 14/15anni possano mettere le lentine. Esatto. Da vista, o da sole? Non è vero, puoi indossare le lenti a contatto dai 12 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 4, 2014 Non è vero, puoi indossare le lenti a contatto dai 12 anni.Mio fratello porta gli occhiali, ha 13 anni e il medico gli ha scongliato di metterle. Dato che devi indossarle 6 ore, devi pulirle e problemi vari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 4, 2014 Mio fratello poeta gli occhiali, ha 13 anni e il medico gli ha scongliato di metterle. Dato che devi indossarle 6 ore, devi pulirle e problemi vari. Dipende anche da persona a persona, e poi, se sei ancora giovane devi metterle per meno tempo, ma puoi comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Maggio 4, 2014 Eh? Da me se li fanno prestare gli occhiali per fare i coglioni davanti ai prof...Anche da me hahaha io ne faccio parte :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 4, 2014 Non credo che ragazzini di 14/15anni possano mettere le lentine. si, si puo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 4, 2014 Si certo, come se gli occhiali rendessero deboli qualcuno. Se non bestemmio, guarda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 4, 2014 Mai avuto problemi del genere visto che nelle diverse classi in cui sono stato almeno una persona su quattro li porta. Mi lasciano quantomai interdetto le vostre esperienze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 4, 2014 Ma solo secondo me sta trollando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 4, 2014 Io credo che c'è discriminazione violenta contro gli occhialuti magri . ( Vedi Agrius69 ) . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 4, 2014 Liceo americano anni '90 con i fighetti (che rigorosamente giocano nella squadra di basket della scuola e sono circondati dalle cheerleader) che fanno i bulli con gli occhialuti ciccioni secchioni e nerd mentre camminano per i corridoi con tutti quegli armadietti alquanto inutili? Oddio, non mi pare che abbia mai visto nulla del genere (a parte i film trash americani :asd:). Anzi, nella scuola mia ci sono un sacco di ragazze (molto carine) e di maschi che portano gli occhiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti