Swordself 196 Inviato Maggio 6, 2014 Io rispondo : Faccio troppe cose in compagnia della tua ganza. Da lì smisero, però mi ricordo alle medie il primo anno rompevano la sacca testicolare, dopo questa famosa frase ( riadatta per non beccarmi un warn ) tutti smisero. Una cosa che odio è quando mi prendono gli occhiali per provarli e dicono " Non ci vedi ? " No, guarda tengo gli occhiali perché il pulviscolo atmosferico non penetrì la mia retina... Ovvio che uno non ci vede coglioni. Beh dipende dalla gravità della situazione. Io ci vedo, mi bruciano gli occhi e non leggo a distanza ma ci vedo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 6, 2014 Beh dipende dalla gravità della situazione. Io ci vedo, mi bruciano gli occhi e non leggo a distanza ma ci vedo. Sì vabbè, è palloso uguale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Il prossimo che usa il termine occhialuto si becca un pugno nello stomaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 11, 2014 Il prossimo che usa il termine occhialuto si becca un pugno nello stomaco Occhialuto ! Comunque , questo è mini razzismo moderno , secondo me . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Ho gli occhiali dalla terza elementare, ora sono in 3 liceo e non sono mai stati un problema. se la mia vita é una merda é per altri motivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 11, 2014 Il prossimo che usa il termine occhialuto si becca un pugno nello stomaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Il prossimo che usa il termine occhialuto si becca un pugno nello stomaco mi pare di conoscerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 11, 2014 mi pare di conoscerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 mi pare di conoscerlo io non ho voglia di mettere la tua c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 11, 2014 io non ho voglia di mettere la tua c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 io non ho voglia di mettere la tua c: Stai sommando i filtri instagram :asd: ? Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 io non ho voglia di mettere la tua c: non siamo in flood :c Stai sommando i filtri instagram :asd: ? Inviato da LezzoTalk con un cellularesta sommando diverse droghe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 11, 2014 non siamo in flood :c sta sommando diverse drogheAH merda ora mi bannano bb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 AH merda ora mi bannano bbgl hf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Il prossimo che usa il termine occhialuto si becca un pugno nello stomaco Pensa a chi usa specchiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 12, 2014 Flea ti guarda mentre ti masturbi. wat :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 12, 2014 wat :rotfl: Sono cascato dalle risate , prima . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 13, 2014 Diobon, ch'espressione minacciosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Diobon, ch'espressione minacciosa...ma sono io :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 13, 2014 ma sono io :( Azz io non ti avevo mai visto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 13, 2014 ma sono io :( lo so, ti prendevo in giro :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Maggio 13, 2014 Ma lol assolutamente no :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti