Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cryptonyte

BAAAKAAA [+300Download]

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: BAAAKAAA [+400Download]

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49339-cryptonyte/]Cryptonyte[/url]

File Submitted: 04 mag 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Salve a tutti e benvenuti in questa Custom Map, creata in molto tempo, più o meno ho cominciato quando era presente la versione 1.5.2, Apparentemente non sembra una Custom Map creata in così tanto tempo, semplicemente ho dedicato poco tempo.
Il nome della mappa è stato pensato in pochi secondi durante i bisogni nel gabinetto... per chi non lo sa: BAKA significa idiota in giapponese. :zizi: :zizi:
In questa Custom Map non c'è trama purtroppo, o magari è troppo banale...allo spawn dovrete superare gli ostacoli sugli alberi della giungla per poi raggiungere le 5 prove da attraversare e rendere onore a te e alla tua famiglia.
La durata media della mappa è di 20 minuti...Attribuirei una difficoltà di 7/10 :sbrodolo:

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1026-baaakaaa-300download/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un nuovo utente!

Ecco ! Visto ? Qua vengono a postare solo custom map ! Non gliene frega del forum . Comunque , quel che dici non è possibile , perché se è vero che l'hai creata nella 1.5.2 , significa che deve essere bella , e poi la trama è importante per una custom map -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un nuovo utente, ti consiglio di andare a presentarti nell'apposita sezione.

Inoltre ti avviso che se non posti screenshots nessuno proverà la mappa. Good luck have fun!

Non è obbligatorio presentarsi.

Gli screenshots vengono visualizzati nella scheda download della mappa/file.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ! Visto ? Qua vengono a postare solo custom map ! Non gliene frega del forum . Comunque , quel che dici non è possibile , perché se è vero che l'hai creata nella 1.5.2 , significa che deve essere bella , e poi la trama è importante per una custom map -.-

1) il forum è fatto anche per postare custom map, e chi vuole può soltanto postare custom map e non deve dilungarsi tanto...

2) la mappa a mio parere è bella e l'ho fatta provare ad alcuni amici e anche loro l'hanno giudicata positivamente...sì, l'ho creata da quando c'era la 1.5.2 e ovviamente ci spendevo 2h a settimana e c'è stato un periodo in cui sono stato assente per 4 mesi circa.

3) ho provato tante custom map con la " trama " e sinceramente io non mi sono immedesimato nella storia e la trama per me non è importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è obbligatorio presentarsi.

Gli screenshots vengono visualizzati nella scheda download della mappa/file.

Non ho mai detto che è obbligatorio. "Ti consiglio" non significa "Ti obbligo".

Gli screenshots devono essere consultati immediatamente, se non vengo attratto dal post descrittivo non sono portato a cliccare sul link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) il forum è fatto anche per postare custom map, e chi vuole può soltanto postare custom map e non deve dilungarsi tanto...
2) la mappa a mio parere è bella e l'ho fatta provare ad alcuni amici e anche loro l'hanno giudicata positivamente...sì, l'ho creata da quando c'era la 1.5.2 e ovviamente ci spendevo 2h a settimana e c'è stato un periodo in cui sono stato assente per 4 mesi circa.
3) ho provato tante custom map con la " trama " e sinceramente io non mi sono immedesimato nella storia e la trama per me non è importante.

Ma se a te ti frega del forum , prima ti iscrivi ! Comunque , non siamo i tuoi amici ...
Siamo altre persone , quindi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se a te ti frega del forum , prima ti iscrivi ! Comunque , non siamo i tuoi amici ...
Siamo altre persone , quindi ...

mi sono iscritto prima di tutto...e quando dicevo " amici " non stavo mica riferendomi a te o ad altre persone che hanno commentato, ma semplicemente amici reali, al di fuori di internet...amici che giocano come me a minecraft e prima di postare la mappa sul forum hanno provato e criticato positivamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono iscritto prima di tutto...e quando dicevo " amici " non stavo mica riferendomi a te o ad altre persone che hanno commentato, ma semplicemente amici reali, al di fuori di internet...amici che giocano come me a minecraft e prima di postare la mappa sul forum hanno provato e criticato positivamente ;)

Ma hai capito ? Intendo che il nostro gusto è vario rispetto ai tuoi amici .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai capito ? Intendo che il nostro gusto è vario rispetto ai tuoi amici .

Ok ti ho frainteso...comunque il gusto è soggettivo...nessuno ha gusti uguali, ma a quanto pare alla maggior parte è piaciuta la mappa, perciò suppongo che potrebbe piacere anche ad altra gente che ovviamente ha gusti diversi. comunque agrius hai provato la mappa? se sì, potresti dirmi cosa ne pensi? ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io la mappa l'ho provata e alla fine mi sono divertito.....

2wdu53a.png

Questo è quel che rimane della FINE.. Il mondo mi è pure andato a quel paese: ogni volta che entro mi crasha e quindi non posso continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io la mappa l'ho provata e alla fine mi sono divertito.....

2wdu53a.png

Questo è quel che rimane della FINE.. Il mondo mi è pure andato a quel paese: ogni volta che entro mi crasha e quindi non posso continuare 

Per caso ti riferisci alla prova 5? quando i dispenser scagliano le frecce??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono mi riferisco proprio alla FINE, cioé quando ho fatto saltare in aria tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire...alla fine non si presentano esplosioni  :hmm:

In ogni caso...se hai fatto l'ultimo salto e ce l'hai fatta hai finito la mappa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si presentano esplosioni perché non le hai programmate tu. Ma se invece c'è qualcuno che si diverte a far esplodere le mappe alla fine si che ci sono le esplosioni. Sopratutto se si usano i nuovi comandi per riempire 4000 TNT in una volta sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si presentano esplosioni perché non le hai programmate tu. Ma se invece c'è qualcuno che si diverte a far esplodere le mappe alla fine si che ci sono le esplosioni. Sopratutto se si usano i nuovi comandi per riempire 4000 TNT in una volta sola

Ah ok menomale, pensavo fosse qualche problema della mappa....comunque mi fa piacere che ti sia divertito ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe mi sa proprio che tu non abbia capito cosa volevo intendere con "divertito alla fine" e uno screen della fine della mappa distrutta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, voto finale: 8 e mezzo

ottimo lavoro,,

finalmente una vera custom map.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, voto finale: 8 e mezzo

ottimo lavoro,,

finalmente una vera custom map.

Grazie tante, il primo complimento che ricevo dopo aver fatto tanto lavoro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professor Dark :

Allora, sai cosa vuol dire Baka?

No?  Bene. Questa parola vuol dire Idiota/Stupido in giapponese

Quindi, se andiamo a prendere il titolo della mappa e aggiungiamo la mappa stessa... (Mappa Idiota / Mappa stupida)

Comunque non mi attira molto, quindi non la proverò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professor Dark :

Quindi, se andiamo a prendere il titolo della mappa e aggiungiamo la mappa stessa... (Mappa Idiota / Mappa stupida)

Va bene, ma almeno dimmi come mai non ti ispira molto...potrei migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professor Dark :

E quindi? Lol.

La scarico domani e la provo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo veramente carina,idee carine,bella mappa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Lol.

La scarico domani e la provo :D

OT/ E quindi ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Cryptonyte
      Salve a tutti e benvenuti in questa Custom Map, creata in molto tempo, più o meno ho cominciato quando era presente la versione 1.5.2, Apparentemente non sembra una Custom Map creata in così tanto tempo, semplicemente ho dedicato poco tempo.
      Il nome della mappa è stato pensato in pochi secondi durante i bisogni nel gabinetto... per chi non lo sa: BAKA significa idiota in giapponese.
      In questa Custom Map non c'è trama purtroppo, o magari è troppo banale...allo spawn dovrete superare gli ostacoli sugli alberi della giungla per poi raggiungere le 5 prove da attraversare e rendere onore a te e alla tua famiglia.
      La durata media della mappa è di 20 minuti...Attribuirei una difficoltà di 7/10
    • Da Minecraftian
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=217[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: soldato scelto
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/34648-minecraftian/]Minecraftian[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 24 giu 2013
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

salve a tutti questa e la mia terza mappa la seconda [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/203-custom-parkour/"]http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/203-custom-parkour/[/url]
      commentate spero vi piaccia

se trovate errori ditemelo

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/217-soldato-scelto/]Click here to download this file[/url]
    • Da Minecraftian
      salve a tutti questa e la mia terza mappa la seconda http://minecraftitalia.net/forum/files/file/203-custom-parkour/
      commentate spero vi piaccia
      se trovate errori ditemelo
    • Da Mega5pyro
      [size=8][color=#ff0000] IL CASTELLO MALEDETTO[/color][/size]
      [size=6][color=#ff0000] [PUZZLE/PARKOUR] [/color][/size]
      [size=5][color=#000000]Ecco la mia nuova (e anche prima) custom map.[/color][/size]
      [size=5][size=7][color=#000080]TRAMA:[/color][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][color=#000000]Sei un povero contadino di un villaggio e trovi,nella libreria del paese,un antico libro, parla del castello che si trova accanto al tuo villaggio pare che al suo interno ci sia un tesoro inestimabile che porterebbe alla ricchezza più totale il tuo povero paese.Al suo interno vi sono,però,anche 4 ardue prove che nessuno è mai riuscito a superare.Riuscirai a portare a termine la missione che potrebbe determinare la vita di centinaia di persone?[/color][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][color=#000080]REGOLE:[/color][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][color=#000000]1)Non rompere o piazzare blocchi[/color][/size][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][color=#000000]2)Non usare cheat,mod o qualsiasi cosa che ti potrebbe avvantaggiare[/color][/size][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][color=#000000]3)Gioca in Easy,Normal,Hard[/color][/size][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][color=#000000]4)Divertiti[/color][/size][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][size=7][color=#ff0000] IMPORTANTE[/color][/size][/size][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][color=#000000]1)Se giocate in multiplayer è molto importante che andiate,come primo posto,nella libreria che si vede nel trailer[/color][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][color=#000000]2)Se giocate in multiplayer dovete attivare il command block[/color][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size]

[size=6][color=#ff8c00]MI RACCOMANDO SCRIVETE NEI "COMMENTI" COSA NE PENSATE,EVENTUALI BUG E VISTO CHE E' LA MIA PRIMA CUSTOM MAP QUALCOSA DA MIGLIORARE ECC.[/color][/size]
      [size=6][color=#008000]AL POSTO DEGLI SCREENSHOT HO MESSO UN VIDEO CARICATO DA ME SUL MIO CANALE YOUTUBE, QUINDI SPERO CHE VADA BENE LO STESSO :)[/color][/size]
      [size=5][color=#ff0000][media]http://www.youtube.com/watch?v=2OwefNwUjEw&feature=youtu.be[/media][/color][/size]
      [size=4][color=#ff0000]LINK DOWNLOAD CUSTOM MAP: [/color][/size][color=#000000][size=4][url="https://mega.co.nz/#!WpISAShC!Dr1CuUnY_5VIdVtGOcwQ_wkW8Dtwlie8HCWUYngnAzQ"]https://mega.co.nz/#...lie8HCWUYngnAzQ[/url][/size][/color]
    • Da kingofthemetal9
      Salve ragazzi questa e la mia prima Costum Maps creata oggi con due miei amici (Supersimo50,GerryMacFenix)
      Regole

ScreenShot

Download

Creatori
      kingofthemetal9 GerryMacFenix SuperSimo50
      Motivo per il non continuo della Mappa?
      Siccome il "Signore" di GerryMacFenix siccome la Juve ha vinto il campionato della Seria A ha deciso di smettere di Lavorare.
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.