Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cryptonyte

BAAAKAAA [+300Download]

Recommended Posts

Ma se a te ti frega del forum , prima ti iscrivi ! Comunque , non siamo i tuoi amici ...
Siamo altre persone , quindi ...

Forse ha fatto una custom map e l'ha voluta semplicemente condividere?Non c'è bisogno di flammare solo perché qualcuno non si presenta eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricata e completata!
Le idee non sono originalissime (e giustamente lo scrivi anche nella mappa, ti fa onore!) ma le ambientazioni sono abbastanza suggestive e carine.
Forse la mappa non è molto ordinata e lineare (già all'inizio se non sai cosa fare ti trovi un po' spaesato) ma è intrattenitiva, un bel passatempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, devo fare una critica costruttiva? Va bene.

Questa mappa fa schifo perché non si capisce dove si deve andare

Non si capisce quello che devi fare, ecc... Quando devi trovare la leva non si trova. (Fidati, ho rotto le chest e tutto con la creative)

Poi manca qualche parola quando scrivi.

Ok? Questa critica ti piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto questa critica scritta da uno che capisce poco...forse sì, ci sarà qualche cartello scritto male, ma se tu noti, la leva infatti non c'è, perchè non serve, è soltanto un troll...andando avanti con la storia quella leva non ti serve proprio...la prossima volta gioca le custom map con più attenzione se hai voglia, se vuoi giocare spegnendo il cervello son affari tuoi, non criticare la mappa ;)

Aggiungo: prima che fraintendi, so che ti ho detto voglio una critica costruttiva, ma quando ho detto "non criticare la mappa ;) " intendevo non criticarla se non l'hai provata in modo adeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa, e anche se non mi sono dilungato come faccio di solito concordo con DarkMans, dispersiva, con errori e non fatta bene.

Quel che posso consigliarti è più precisione, non nel senso delle ambientazioni, ma nella struttura stessa della mappa... ora come ora la definirei solo 

"cose a caso" (e imprecise). Non è un survival, quindi sii più selettivo e dai qualche indicazione in più.

Non ha nemmeno senso dire "è fatta apposta così perché è il tipo di mappa".... se si vuole fare una mappa troll/demenziale la si fa bene, altrimenti risulta più irritante di una fatta male senza volerlo.

:fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto questa critica scritta da uno che capisce poco...forse sì, ci sarà qualche cartello scritto male, ma se tu noti, la leva infatti non c'è, perchè non serve, è soltanto un troll...andando avanti con la storia quella leva non ti serve proprio...la prossima volta gioca le custom map con più attenzione se hai voglia, se vuoi giocare spegnendo il cervello son affari tuoi, non criticare la mappa ;)

Aggiungo: prima che fraintendi, so che ti ho detto voglio una critica costruttiva, ma quando ho detto "non criticare la mappa ;) " intendevo non criticarla se non l'hai provata in modo adeguato.

Io la mappa lo provata, ma almeno dovresti scrivere da qualche parte ''TROLL'', sennò certo che uno si incazza. Quello che capisce poco qui sei tu. Poi cosa cavolo serve un troll in una mappa del genere? 

Poi sarei io quello che capisce poco? Non sapevi nemmeno quello che ti stava scrivendo LunexxTV.

Poi sono daccordo con Agrius98. Se non ti sta bene, puoi anche  non commentare più questo post che sto facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il troll in una mappa così l'ho messo giusto per essere poco più originale dalle solite custom map puzzle parkour pur avendo copiato in parte alcune prove, se ci devo scrivere che è un troll mi spieghi il senso? il livello si chiama gioco d'astuzia e ho scritto " leva " con le virgolette alte, pensavo che ci si arrivava...un'altra cosa...se uno scrive in modo sbagliato o magari senza senso è ovvio che non si capisce, come tu non capivi alcuni cartelli senza parole e in questo hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la mappa lo provata, ma almeno dovresti scrivere da qualche parte ''TROLL'', sennò certo che uno si incazza. Quello che capisce poco qui sei tu. Poi cosa cavolo serve un troll in una mappa del genere?
Poi sarei io quello che capisce poco? Non sapevi nemmeno quello che ti stava scrivendo LunexxTV.
Poi sono daccordo con Agrius98. Se non ti sta bene, puoi anche non commentare più questo post che sto facendo.

Ehm , il mio numero è 69 , ma grazie per avermi citato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm , il mio numero è 69 , ma grazie per avermi citato .

Scusami, di questi giorni penso troppo al 98.   OT/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Pur troppo non la posso scaricare (Il mio PC diciamo che è morto ieri (Maledetto cavallo di troia xD) ) sto infatti scrivendo a casa di un mio amico ,che non ha neanche minecraft che per giocarci veniva a casa mia...vabbè credo entro Domani la proverò se il mio computer si accende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto chiuderla dopo poco perchè mi erano saltati già tutti i nervi a cercare la leva che non c'è. Non sto scherzando. Quando vorrò riprenderla e la finirò ti darò una valutazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse avete ragione ho proprio sbagliato a mettere quel livello li, tranquillo la leva non c'è...basta che vai avanti e vedi che non ne avrai bisogno ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ho provata solamente perchè vedo che molti ti hanno criticato, nonostante da come la descrivi non sembra male, perchè in genere mi annoio a fare mappe così.

Concordo con gli altri che l'inizio ti disorienta un po, con subito tre porte senza un indicazione, riguardo la leva, quando mi sono reso conto che era inutile mi sono messo a ridere, visto che ho demolito mezza mappa per niente :P. Pensa che mi ero pure dimenticato che all'inizio c'erano due vie che ho dovuto uscire con la creative :D Quel punto in cui bisogna arrampicarsi nell'albero e ogni lato porta in un punto diverso mi ha fatto sclerare. Così come quando mi sono buttato nella lana convinto fosse acqua D:

Anche andando avanti mi sono perso e sono pure tornato indietro convinto di andare avanti. Se questa mappa fosse un labirinto avrei visto tutto!

Allora qualche suggerimento che ti posso dare:

-nella regola "non spaccare o posizionare blocchi" : per impedirlo basta che tu scriva in gioco /gamemode 2 e una volta fatto non si potranno più rompere i blocchi, e di conseguenza posizionarli.

-per crasftare il letto non c'è la crafting table

-perchè nel tiro con l'arco c'è la porta di legno? così si può anche saltare la prova.

-per settare automaticamente le difficoltà pacifica ecc.  basta che metti un command block sotto una pedata con scritto difficulty set 0 (pacifica) 2 (normale)

-se vuoi che la tua mappa risulti più seria, ti consiglio di non utilizzare così tanti materiali messi un po a caso, e togli i cartelli scherzosi.

In conclusione, mi sono davvero divertito e ti ho odiato molto :asd: 

+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei preziosi consigli, purtroppo ero rimasto indietro con le custom map quando i comand block non erano così tanto usati, per craftare il letto non c'è la crafting table è vero però nel labirinto con le porte in una stanza sopra c'è una chest con dentro pezzi di legno e una spada per uccidere le pecore ;) e craftare la workbench...riguardo al tiro con l'arco io non la reputo una prova, è troppo facile  visto che i quadri erano a distanza ravvicinata, era solo una stanza carina e decorata, inoltre le pressur plate sotto non erano collegate alla porta :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

La provo e ti dico

EDIT:

Mi sono fermato dopo 2 minuti,non trovavo le leve e non sapevo dove andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei preziosi consigli, purtroppo ero rimasto indietro con le custom map quando i comand block non erano così tanto usati, per craftare il letto non c'è la crafting table è vero però nel labirinto con le porte in una stanza sopra c'è una chest con dentro pezzi di legno e una spada per uccidere le pecore ;) e craftare la workbench...riguardo al tiro con l'arco io non la reputo una prova, è troppo facile  visto che i quadri erano a distanza ravvicinata, era solo una stanza carina e decorata, inoltre le pressur plate sotto non erano collegate alla porta :P

Ah il pensavo che per il letto bisognasse rompere la barca :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo e ti dico

EDIT:

Mi sono fermato dopo 2 minuti,non trovavo le leve e non sapevo dove andare

Ora ho proprio conferme ho sbagliato a mettere quel troll...comunque se leggevi nei commenti capivi la storia su questa dannata leva  :frown:

La leva non c'è infatti è una specie di troll, tranquillo per andare avanti con la mappa non hai bisogno di quella leva, quando hai voglia completala e dimmi cosa ne pensi ;) 

Ah il pensavo che per il letto bisognasse rompere la barca :asd:

Sarebbe stata una cosa originale, purtroppo la barca non droppa 4 pezzi di legno, giusto? anche se ne droppa 3 per il letto non c'è la crafting D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ora ho proprio conferme ho sbagliato a mettere quel troll...comunque se leggevi nei commenti capivi la storia su questa dannata leva  :frown:

La leva non c'è infatti è una specie di troll, tranquillo per andare avanti con la mappa non hai bisogno di quella leva, quando hai voglia completala e dimmi cosa ne pensi ;) 

Sarebbe stata una cosa originale, purtroppo la barca non droppa 4 pezzi di legno, giusto? anche se ne droppa 3 per il letto non c'è la crafting D:

Ok,poi la provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Cryptonyte
      Salve a tutti e benvenuti in questa Custom Map, creata in molto tempo, più o meno ho cominciato quando era presente la versione 1.5.2, Apparentemente non sembra una Custom Map creata in così tanto tempo, semplicemente ho dedicato poco tempo.
      Il nome della mappa è stato pensato in pochi secondi durante i bisogni nel gabinetto... per chi non lo sa: BAKA significa idiota in giapponese.
      In questa Custom Map non c'è trama purtroppo, o magari è troppo banale...allo spawn dovrete superare gli ostacoli sugli alberi della giungla per poi raggiungere le 5 prove da attraversare e rendere onore a te e alla tua famiglia.
      La durata media della mappa è di 20 minuti...Attribuirei una difficoltà di 7/10
    • Da Minecraftian
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=217[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: soldato scelto
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/34648-minecraftian/]Minecraftian[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 24 giu 2013
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

salve a tutti questa e la mia terza mappa la seconda [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/203-custom-parkour/"]http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/203-custom-parkour/[/url]
      commentate spero vi piaccia

se trovate errori ditemelo

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/217-soldato-scelto/]Click here to download this file[/url]
    • Da Minecraftian
      salve a tutti questa e la mia terza mappa la seconda http://minecraftitalia.net/forum/files/file/203-custom-parkour/
      commentate spero vi piaccia
      se trovate errori ditemelo
    • Da Mega5pyro
      [size=8][color=#ff0000] IL CASTELLO MALEDETTO[/color][/size]
      [size=6][color=#ff0000] [PUZZLE/PARKOUR] [/color][/size]
      [size=5][color=#000000]Ecco la mia nuova (e anche prima) custom map.[/color][/size]
      [size=5][size=7][color=#000080]TRAMA:[/color][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][color=#000000]Sei un povero contadino di un villaggio e trovi,nella libreria del paese,un antico libro, parla del castello che si trova accanto al tuo villaggio pare che al suo interno ci sia un tesoro inestimabile che porterebbe alla ricchezza più totale il tuo povero paese.Al suo interno vi sono,però,anche 4 ardue prove che nessuno è mai riuscito a superare.Riuscirai a portare a termine la missione che potrebbe determinare la vita di centinaia di persone?[/color][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][color=#000080]REGOLE:[/color][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][color=#000000]1)Non rompere o piazzare blocchi[/color][/size][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][color=#000000]2)Non usare cheat,mod o qualsiasi cosa che ti potrebbe avvantaggiare[/color][/size][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][color=#000000]3)Gioca in Easy,Normal,Hard[/color][/size][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][color=#000000]4)Divertiti[/color][/size][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][size=7][color=#ff0000] IMPORTANTE[/color][/size][/size][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][color=#000000]1)Se giocate in multiplayer è molto importante che andiate,come primo posto,nella libreria che si vede nel trailer[/color][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size]
      [size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][size=7][size=5][color=#000000]2)Se giocate in multiplayer dovete attivare il command block[/color][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size]

[size=6][color=#ff8c00]MI RACCOMANDO SCRIVETE NEI "COMMENTI" COSA NE PENSATE,EVENTUALI BUG E VISTO CHE E' LA MIA PRIMA CUSTOM MAP QUALCOSA DA MIGLIORARE ECC.[/color][/size]
      [size=6][color=#008000]AL POSTO DEGLI SCREENSHOT HO MESSO UN VIDEO CARICATO DA ME SUL MIO CANALE YOUTUBE, QUINDI SPERO CHE VADA BENE LO STESSO :)[/color][/size]
      [size=5][color=#ff0000][media]http://www.youtube.com/watch?v=2OwefNwUjEw&feature=youtu.be[/media][/color][/size]
      [size=4][color=#ff0000]LINK DOWNLOAD CUSTOM MAP: [/color][/size][color=#000000][size=4][url="https://mega.co.nz/#!WpISAShC!Dr1CuUnY_5VIdVtGOcwQ_wkW8Dtwlie8HCWUYngnAzQ"]https://mega.co.nz/#...lie8HCWUYngnAzQ[/url][/size][/color]
    • Da kingofthemetal9
      Salve ragazzi questa e la mia prima Costum Maps creata oggi con due miei amici (Supersimo50,GerryMacFenix)
      Regole

ScreenShot

Download

Creatori
      kingofthemetal9 GerryMacFenix SuperSimo50
      Motivo per il non continuo della Mappa?
      Siccome il "Signore" di GerryMacFenix siccome la Juve ha vinto il campionato della Seria A ha deciso di smettere di Lavorare.
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.