Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

[Topic ufficiale] Hearthstone

Recommended Posts

maxresdefault4.jpg

Sorprendentemente semplice. Incredibilmente divertente.

Rinfodera la spada, mischia il mazzo, e preparati a Hearthstone - il gioco di carte strategico semplice da imparare e incredibilmente divertente. Inizia a giocare gratis su Battle.net e gioca le tue carte per lanciare incantesimi, evocare creature e chiamare al tuo fianco i leggendari eroi di Warcraft in epici duelli di strategia.

Hearthstone è un gioco di carte strategico free to play sviluppato dalla Blizzard.

http://eu.battle.net/hearthstone/it/

A questo link troverete la presentazione del gioco e il download dello stesso.

Sono disposto a darvi una mano per iniziare, mi trovate online anche adesso. Il mio BattleTag è Rox#2876, aggiungetemi pure! Mi troverete sul TS del Forum: ts.mcita.net

Buon game!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riesumo il topic, perché si :asd:
(Uppo questo, perché l'altro era legato alla beta)

Ci giocate? Vi piace?
Il mio battletag non me lo ricordo, inviatemi il vostro se volete ;)

Inizio con il dare le mie impressioni:
Regole e gameplay fantastici! Complesso da gestire bene per prevedere le mosse dell'avversario, ma di base, é intuitivo.
Inoltre, il competitivo si sblocca praticamente da subito... Alleluia! (Sono grado 19, mi sento potente... la prossima tappa é entrare nei migliori 16 del grado 1, torneo europeo e poi mondiali [emoji41] [emoji23] )
(Ho sempre odiato il livellare in tempi biblici di League of Legends .-.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo il topic, perché si :asd:
(Uppo questo, perché l'altro era legato alla beta)

Ci giocate? Vi piace?
Il mio battletag non me lo ricordo, inviatemi il vostro se volete ;)

Inizio con il dare le mie impressioni:
Regole e gameplay fantastici! Complesso da gestire bene per prevedere le mosse dell'avversario, ma di base, é intuitivo.
Inoltre, il competitivo si sblocca praticamente da subito... Alleluia! (Sono grado 19, mi sento potente... la prossima tappa é entrare nei migliori 16 del grado 1, torneo europeo e poi mondiali [emoji41] [emoji23] )
(Ho sempre odiato il livellare in tempi biblici di League of Legends .-.)

Ho giurato a me stesso che non avrei MAI MAI più giocato ad heartstone, se non dopo l'uscita del gioco su Android; non so voi, ma io mi sento uno scemo a giocare un gioco simile su pc...cioè, posso sprecare il mio tempo a casa in modo più divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giurato a me stesso che non avrei MAI MAI più giocato ad heartstone, se non dopo l'uscita del gioco su Android; non so voi, ma io mi sento uno scemo a giocare un gioco simile su pc...cioè, posso sprecare il mio tempo a casa in modo più divertente

Col mio pc pacco, già tanto se reggo hearthstone :asd: e comunque su pc ho tipo 5 partite su ipad 40 circa lel
Per dire, se potessi... Counter Strike tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.