borgo94n1 203 Inviato Maggio 4, 2014 No davvero, perchè il simbolo del ban (hammer) è un martello??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 4, 2014 No davvero, perchè il simbolo del ban (hammer) è un martello??? Imita il martello di thor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 4, 2014 Un giorno Synesthesy ritornerà e vi giudicherà tutti. Guai a voi, peccatori, che vi farete trovare roventi nel fuoco del peccato, perché sareste spezzati, depurati e riforgiati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Maggio 4, 2014 Un giorno Synesthesy ritornerà e vi giudicherà tutti. Guai a voi, peccatori, che vi farete trovare roventi nel fuoco del peccato, perché sareste spezzati, depurati e riforgiati. Basta Droga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 4, 2014 Un giorno Synesthesy ritornerà e vi giudicherà tutti. Guai a voi, peccatori, che vi farete trovare roventi nel fuoco del peccato, perché sareste spezzati, depurati e riforgiati. E io ascenderò alla SINISTRA del Padre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 4, 2014 E io ascenderò alla SINISTRA del Padre. E io sopra . Perché io tornerò con l'Excalibur dei Flame . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 4, 2014 E io sopra . Perché io tornerò con l'Excalibur dei Flame . Pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 4, 2014 Excalibur, excalibuuuur Frooom United king', i'm looking for her I'm going to californiaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 4, 2014 Flea è ancora banhammerato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 4, 2014 Flea è ancora banhammerato? nupe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 4, 2014 Imita il martello di thor. No... È proprio il SUO martello... Thor è Syne, mentre Loki è Memox :asd: Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 5, 2014 Memox il Multiforme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 5, 2014 Memox il Multiforme. Le congruenze se mi ci fai pensare sono molte... Memox e Kaos sono la stessa persona! *zan zan zan* Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 10, 2014 nupe.invece lo ero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 10, 2014 fix'd :asd: Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Maggio 10, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 10, 2014 invece lo ero e va be,dettagli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 10, 2014 Il martello che banna , la spada che flamma , l'accetta che spamma , la pistola che fa odiare . Ci sono tutte le armi , si va !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 10, 2014 meh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 10, 2014 meh mih moh muh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 10, 2014 mih moh muh Ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 10, 2014 Ah Eh ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 10, 2014 Eh ? Nah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 10, 2014 Nah Beh ? Boh . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 10, 2014 Beh ? Boh . Bip bupbup beep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti