Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Pixel Gun 3D , uno spara tutto a cubi !

Recommended Posts

Pixel Gun 3D è un gioco disponibile sul play store , il più famoso tra gli spara tutto ben fatti in stile minecraft e cubi .
Creato nel 2012 , questo gioco ha attratto ogni fan di minecraft , per quanto godeva ( e gode ancora ) della presenza di armi da fuoco , zombie e combattimenti con altra competizione . Un frullato ottimo , se aggiungiamo anche le diverse modalità di gioco .
Prima tra tutte , la campagna :
u5ahe9ym.jpg
Come ogni campagna , c'è la rispettiva trama .
Nella campagna guideremo il nostro eroe a combattere un apocalisse di mostri . In ogni livello avremo un arma in più , ma non in tutti i livelli .
Certe armi vi resteranno pure nel multi player , certe rimarranno nella modalità campagna .
----------------------------------------------------------------------
Seconda , la modalità survival , ovvero un'arena composta da poche wave differenti tra loro , e questa è una delle pecche del gioco . A ogni round si guadagna una moneta , se fai più punti possibili ne avrai delle altre !
ebu7ajyp.jpg

Terza , ovviamente , è il multi player . Ti verrà dato filo da torcere , oppure no . Dipende !
Il multi player gode di più mappe della campagna , e ciò rende più interessante il gioco . Dal camminare sulla Luna a non camminare proprio .
Oltre alle modalità di gioco , come i più classici ( Death match ,Team Match , Flag Capture ) , ci sono anche i famosi hunger games !
Una delle parti importanti del gioco sono le armi . E perché usare la solita pistola , se hai un bel bazooka e un'arco ???
9e5ajedu.jpg
Ma non finisce qui ! Sei mal andato , sul punto di finire le munizioni o vuoi fare uno scherzo a un'amico ? Ci sono le pozioni , e delle " cariche " per rigenerarti ! Su con l'umore !
Vuoi sembrare cool , senza quella solita skin da player ? Lo staff delle skin è bello che pieno di skin da comprare , oppure , se vuoi sembrare ancora più stiloso , puoi creare tu stesso la tua skin !
a4u3yzen.jpg
( La mia skin e il mio personaggio ! )
La presenza di accessori è interessante . Un elmetto , una corona , un elmo da samurai ? OK . Un mantello ? OK . Delle scarpe veloci , forti , resistenti ? OK .
Se tutto questo vi interessa , questo gioco è GRATIS . No problem ?
Se mi cercate in gioco , sono Caimpaigner . Lo sapevate che c'è la friend list ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pixel Gun 3D è un gioco disponibile sul play store , il più famoso tra gli spara tutto ben fatti in stile minecraft e cubi .
Creato nel 2012 , questo gioco ha attratto ogni fan di minecraft , per quanto godeva ( e gode ancora ) della presenza di armi da fuoco , zombie e combattimenti con altra competizione . Un frullato ottimo , se aggiungiamo anche le diverse modalità di gioco .
Prima tra tutte , la campagna :
u5ahe9ym.jpg
Come ogni campagna , c'è la rispettiva trama .
Nella campagna guideremo il nostro eroe a combattere un apocalisse di mostri . In ogni livello avremo un arma in più , ma non in tutti i livelli .
Certe armi vi resteranno pure nel multi player , certe rimarranno nella modalità campagna .
Seconda , la modalità survival , ovvero un'arena composta da poche wave differenti tra loro , e questa è una delle pecche del gioco . A ogni round si guadagna una moneta , se fai più punti possibili ne avrai delle altre !
ebu7ajyp.jpg

Terza , ovviamente , è il multi player . Ti verrà dato filo da torcere , oppure no . Dipende !
Il multi player gode di più mappe della campagna , e ciò rende più interessante il gioco . Dal camminare sulla Luna a non camminare proprio .
Oltre alle modalità di gioco , come i più classici ( Death match ,Team Match , Flag Capture ) , ci sono anche i famosi hunger games !
Una delle parti importanti del gioco sono le armi . E perché usare la solita pistola , se hai un bel bazooka e un'arco ???
9e5ajedu.jpg
Ma non finisce qui ! Sei mal andato , sul punto di finire le munizioni o vuoi fare uno scherzo a un'amico ? Ci sono le pozioni , e delle " cariche " per rigenerarti ! Su con l'umore !
Vuoi sembrare cool , senza quella solita skin da player ? Lo staff delle skin è bello che pieno di skin da comprare , oppure , se vuoi sembrare ancora più stiloso , puoi creare tu stesso la tua skin !
a4u3yzen.jpg
( La mia skin e il mio personaggio ! )
La presenza di accessori è interessante . Un elmetto , una corona , un elmo da samurai ? OK . Un mantello ? OK . Delle scarpe veloci , forti , resistenti ? OK .
Se tutto questo vi interessa , questo gioco è GRATIS . No problem ?
Se mi cercate in gioco , sono Caimpaigner . Lo sapevate che c'è la friend list ?

quel gratis non mi convince....

ci stanno le microtransazioni,VERO!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei venuto a fare le correzioni o vedere sto gioco ? Per la prima , puoi anche andartene , non mi servi .

Invece a quanto pare ti servo visto che hai sbagliato a scrivere :asd:

E oltretutto "un'amico" non è l'unico errore. Se fai una presentazione sgrammaticata di un gioco meno che mediocre come quello che presenti non credo che riceverai molti feedbacks positivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a quel paese , va . Se non mi servi , significa che non mi servi . Punto .

Smettila di flammare in ogni post che leggo che prima o poi mi scappa il dito sul tasto Segnala. E smettila di andare ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettila di flammare in ogni post che leggo che prima o poi mi scappa il dito sul tasto Segnala. E smettila di andare ot.

In ogni post che leggi ? Serio ? E guarda che stai andando OT anche tu ... stiamo parlando di un gioco , tu mi prendi per scemo , quindi ...
Comunque , altri screen li posto questo pomeriggio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno lo hai provato , quindi ...

A suo tempo sì, invece. È il meno originale tra le copie di mc con le armi, che a loro volta sono tra gli fps più scadenti in commercio.

Gioco del cazzo, poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se è quello che ha scattato la creazione di altri FPS in stile MC ( scadenti ) . Non sei abbastanza informato .
È il più originale , per quanto non ha solo due armi ( tipico degli spara tutto scadenti ) . Ne ha una serie bella e dura di armi da fuoco e esplosivi . Se trovi uno spara tutto stile MC che è meglio di questo e che non ha grosse parti negative , hai vinto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quanto ne so(e da quanto ho provato) è un giocaccio da serie B, stile warrock per PC, però di FPS cubettosi non ne trovate, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm ... sentiamo il negativo . A mio occhio , nulla . Beh , se hai solo giocato il multi player , non hai visto tutte le mappe fatte con impegno ( esatto , impegno . ) . Poi le armi sono originali .

oddio, armi originali.....le solite

il multiplayer è piatto e desolato, ci sono due o tre mappe e il 90% del divertimento si può avere solo pagando

calcola che lo giocai tempo fa, magari ora è cambiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, armi originali.....le solite
il multiplayer è piatto e desolato, ci sono due o tre mappe e il 90% del divertimento si può avere solo pagando

calcola che lo giocai tempo fa, magari ora è cambiato

non ci sono due tre mappe , e lo hai giocato tempo fa ( appunto ! ) . Poi , il gioco non si vince pagando , basta guadagnarsi i soldi nella campagna o nell'arena survival , e osserva che lo skillato vince sempre , non l'armato . Aspetta , che ti faccio la lista delle mappe , poi vedi un po . Piatto e desolato ? Se è così , allora non è multi player , e non è così .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono due tre mappe , e lo hai giocato tempo fa ( appunto ! ) . Poi , il gioco non si vince pagando , basta guadagnarsi i soldi nella campagna o nell'arena survival , e osserva che lo skillato vince sempre , non l'armato . Aspetta , che ti faccio la lista delle mappe , poi vedi un po . Piatto e desolato ? Se è così , allora non è multi player , e non è così .

Scusami eh ma se non ci piace non puoi costringerci a dire che è bello ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è quello che ha scattato la creazione di altri FPS in stile MC ( scadenti ) . Non sei abbastanza informato .
È il più originale , per quanto non ha solo due armi ( tipico degli spara tutto scadenti ) . Ne ha una serie bella e dura di armi da fuoco e esplosivi . Se trovi uno spara tutto stile MC che è meglio di questo e che non ha grosse parti negative , hai vinto .

Ovvio, tu non sai nemmeno quanto tempo fa l'ha provato e quanto si è informato, però sai prevedere le cose vero :O?

Ah già, solito giochino con le armi stile minecraft

10/10 originalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami eh ma se non ci piace non puoi costringerci a dire che è bello ^^

Non intendo costringervi , porco Argo , intendo sapere cosa non vi piace , visto che molti basano le proprie critiche senza aver provato .

Ovvio, tu non sai nemmeno quanto tempo fa l'ha provato e quanto si è informato, però sai prevedere le cose vero :O?
Ah già, solito giochino con le armi stile minecraft
10/10 originalità

Di un po , ma lo sapevi che quello è il primo tra gli spara tutto stile MC portato al play store? Ah , no ? 0 lo diamo agli altri che lo hanno imitato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendo costringervi , porco Argo , intendo sapere cosa non vi piace , visto che molti basano le proprie critiche senza aver provato .
Di un po , ma lo sapevi che quello è il primo tra gli spara tutto stile MC portato al play store? Ah , no ? 0 lo diamo agli altri che lo hanno imitato .

Ti seri risposto da solo.

Su playstore ergo ennesima copia, solamente che al posto di stare sul PC sta su un cellulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti seri risposto da solo.
Su playstore ergo ennesima copia, solamente che al posto di stare sul PC sta su un cellulare.

Ora cerco di calmarmi , perché tanto chi ve lo spiega -.- Ma mica c'è un gioco simile su PC ? No . Stop .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora cerco di calmarmi , perché tanto chi ve lo spiega -.- Ma mica c'è un gioco simile su PC ? No . Stop .

esiste....

si chiama GunCraft,ed è fatto 10mila volte meglio di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.