Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Pixel Gun 3D , uno spara tutto a cubi !

Recommended Posts

E guncraft sta su telefono ? No .

tu hai chiesto se esisteva una versione per computer

che comunque non vuol dire che adesso visto che è quello che ha portato dei cloni su cellulare sia bello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[media]https://www.youtube.com/watch?v=jWWpGUaHPoY[/media]

Mio dio, che animazioni del culo. E se Notch non li ha denunciati per plagio è solo perché condivide la mia opinione sul gioco: un titolino trash che non si eleva per nulla dal mare di copiette su iPhone.

Un esempio di gioco scopiazzato da minecraft, ma che ci mette un minimo di suo e di una qualità indubbiamente superiore? Block Fortress.
Tantissimi tipi di torrette, un ottimo sistema di costruzione, meccaniche interessanti come la possibilità di individuare i nemici di notte con le torrette solo se illuminati da apposite torce.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=k15qI0nM2gI[/media]

Non è il primo titolo che consiglierei ad un PhoneGamer (meh, suona molto male) novizio, ma sicuramente è meglio di quella mmerda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]https://www.youtube.com/watch?v=jWWpGUaHPoY[/media]

Mio dio, che animazioni del culo. E se Notch non li ha denunciati per plagio è solo perché condivide la mia opinione sul gioco: un titolino trash che non si eleva per nulla dal mare di copiette su iPhone.

Un esempio di gioco scopiazzato da minecraft, ma che ci mette un minimo di suo e di una qualità indubbiamente superiore? Block Fortress.
Tantissimi tipi di torrette, un ottimo sistema di costruzione, meccaniche interessanti come la possibilità di individuare i nemici di notte con le torrette solo se illuminati da apposite torce.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=k15qI0nM2gI[/media]

Non è il primo titolo che consiglierei ad un PhoneGamer (meh, suona molto male) novizio, ma sicuramente è meglio di quella mmerda.

1 : Attenzione , vecchio screen
2 : Ok, fa cagare ? È una copia ? Togliete sto topic .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 : Attenzione , vecchio screen

Screen? Forse intendevi video. In ogni caso, non ha molte possibiità di elevarsi, un gioco simile.

2 : Ok, fa cagare ? È una copia ? Togliete sto topic.

Ma come! Non potresti trovarci un numero di motivi per cui questo titolo potrebbe essere considerato "appena decente", invece di reagire così?

Ora cerco di calmarmi , perché tanto chi ve lo spiega -.-

Aaaaaah ok, ci hai provato ma siamo stupidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sto provando i sessanta questo periodo, sono all'ultimo livello della campagna. Il mio giudizio finora è: un lunch game. Il single player ha livelli della durata massima di una decina di minuti, ottimo per fare un break durante la pausa pranzo al lavoro o all'università. Certamente non un titolo innovativo od originale, ma immediato e mindless al punto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen? Forse intendevi video. In ogni caso, non ha molte possibiità di elevarsi, un gioco simile.

Ma come! Non potresti trovarci un numero di motivi per cui questo titolo potrebbe essere considerato "appena decente", invece di reagire così?

Aaaaaah ok, ci hai provato ma siamo stupidi.

Motivi :
1 : Accia miseria , il gioco non è poi così male ! Ne ho visti di giochi schifosi ! Per prima cosa , la grafica non è nemmeno così schifosa come tu consideri . Se prendi altre scopiazzate che trovi nel play store , noti gran differenza !
2 : Parecchi aggiornamenti dopo hanno creato la possibilità di una storia con una trama , di una competizione , dei gradi , insomma ! ...
3 : Se prima si pagava , adesso è gratis !
4 : Inutile dire che la personalizzazione del proprio arsenale è presente .
5 : Dovrebbe fare così schifo da non essere stato segnalato dalla stessa mojang ? Esatto , lo screen che hai preso riguarda quella vecchia versione ormai putrefatta .
6 : Il multi player non è del tutto finito , però già il fatto che esistono alcune modalità è oro .
7 : Se non puoi far nulla , puoi dedicati alle due modalità di single player !
8 : È presente sia su tablet che su telefono , il tuo bel gioco non lo trovo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivi :
1 : Accia miseria , il gioco non è poi così male ! Ne ho visti di giochi schifosi ! Per prima cosa , la grafica non è nemmeno così schifosa come tu consideri . Se prendi altre scopiazzate che trovi nel play store , noti gran differenza !
2 : Parecchi aggiornamenti dopo hanno creato la possibilità di una storia con una trama , di una competizione , dei gradi , insomma ! ...
3 : Se prima si pagava , adesso è gratis !
4 : Inutile dire che la personalizzazione del proprio arsenale è presente .
5 : Dovrebbe fare così schifo da non essere stato segnalato dalla stessa mojang ? Esatto , lo screen che hai preso riguarda quella vecchia versione ormai putrefatta .
6 : Il multi player non è del tutto finito , però già il fatto che esistono alcune modalità è oro .
7 : Se non puoi far nulla , puoi dedicati alle due modalità di single player !
8 : È presente sia su tablet che su telefono , il tuo bel gioco non lo trovo .

1. "esistono giochi ancora peggiori" =\= "gioco bello". E da quel che ho visto la differenza NON si nota :asd:

2. Sì, ma son cose di contorno alla fine. Dimmi che la trama di questo gioco ti ha commosso fino alle lacrime, o che potresti prendere in considerazione l'idea di metterti a livellare in modo hardcore un giochino simile.

3. Ah, si pagava? :asd:

4. Wowyay, ma non basta a salvare un titolo.

5. Beh, almeno quel plagio palese l'hanno un po' corretto :asd:

6. ---> 2, --->4

7. Scusami eh, ma sai che di fps singleplayer free decenti ce ne sono a palate?

8. Già, non ha fatto molto successo. La scopiazzatura di MC (dì pure che ora è cambiato, all'uscita non era altro che quello) invece ne ha attirate, di masse.
Peccato, a me era piaciuto e mi ha intrattenuto per un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. "esistono giochi ancora peggiori" =\= "gioco bello". E da quel che ho visto la differenza NON si nota :asd:

2. Sì, ma son cose di contorno alla fine. Dimmi che la trama di questo gioco ti ha commosso fino alle lacrime, o che potresti prendere in considerazione l'idea di metterti a livellare in modo hardcore un giochino simile.

6. ---> 2, --->4

8. Già, non ha fatto molto successo. La scopiazzatura di MC (dì pure che ora è cambiato, all'uscita non era altro che quello) invece ne ha attirate, di masse.

Ma porca miseria , tu usi solo stile cazzo di video per informarti , non lo hai provato porca miseriaccia immane . Visto che non ti va bene , cancella sto cazzo di topic !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca miseria , tu usi solo stile cazzo di video per informarti , non lo hai provato porca miseriaccia immane . Visto che non ti va bene , cancella sto cazzo di topic !

6. ---> 2, --->4

sì, no, continuate pure a beccarvi tra voi eh. Con buona pace di chi di questo gioco cerca di dare una visione oggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti pagano per fare il testimone di Geova di questo giochino?
Hai proprio un comportamento immaturo.
Riscarico il gioco, lo riprovo e poi scrivo qua, ma la segnalazione te la voglio proprio fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti pagano per fare il testimone di Geova di questo giochino?
Hai proprio un comportamento immaturo.
Riscarico il gioco, lo riprovo e poi scrivo qua, ma la segnalazione te la voglio proprio fare

È solo che sono tra gli unici italiani che ci gioca , e visto il sistema " amicizie " ecc. volevo invitarvi a giocare .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo che sono tra gli unici italiani che ci gioca , e visto il sistema " amicizie " ecc. volevo invitarvi a giocare .-.

e questo lo chiami inviare a giocare, giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo lo chiami inviare a giocare, giusto...

io ricevendo un invito come questo sparerei in faccia a quello che mi ha invitato XD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto provando i sessanta questo periodo, sono all'ultimo livello della campagna. Il mio giudizio finora è: un lunch game. Il single player ha livelli della durata massima di una decina di minuti, ottimo per fare un break durante la pausa pranzo al lavoro o all'università. Certamente non un titolo innovativo od originale, ma immediato e mindless al punto giusto.

Ce ne sono diecimigliaia meglio... Teoricamente, il 98% dei giochi per telefono sono dei mordi&fuggi :asd:

Per le mestruazioni di solito uso Infasil, che è dolce e delicato. Try :ahsisi:

sì, no, continuate pure a beccarvi tra voi eh. Con buona pace di chi di questo gioco cerca di dare una visione oggettiva.

Ullallà, non ti sarai mica offeso perché ti abbiamo ignorato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono diecimigliaia meglio... Teoricamente, il 98% dei giochi per telefono sono dei mordi&fuggi :asd:

-.- sei andato OT due secondi , sì ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- sei andato OT due secondi , sì ?

Se pensi che fosse un OT tale da sconvolgere l'equilibrio terrestre, potevi segnalare senza farmelo notare inutilmente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agrius, davvero, fai troppo il cazzone con i nuovi utenti flammando sulla grammatica, o sulla nabbaggine. Cerca di limitarti, in 2/3 post in cui sono iscritto hai flammato per questi/altri motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo tu ne sappia qualcosa riguardo al venir ignorato.....

comunque ho deciso di provarlo.......

L'applicazione Pixel Gun 3d si è fermata.

pensando fosse un problema del telefono lo scarico su tablet.....

L'applicazione Pixel Gun 3D si è fermata.

sembra che Pixel Gun stia tentando di dirmi:FUCK THIS SHITVILLE,NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE,IM OUT!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci ho rigiocato e...beh...è uguale :ASD:
Si, hanno fatto delle animazioni nuove, aggiunto altre armi a pagamento, nuove skin(alcune ADDIRITTURA gratis).
Che dire del single player, tutte missioni uguale che trovate pari pari anche in altri videogiochi (vedesi dead trigger).
Ma le missioni di per sè sono il male minimo, il peggio sono le munizioni scarsissime che, ovviamente, dovrete pagare per riavere (15 cucuzze) o scorrazzare a destra e a sinistra pregando per qualche loot. Ah si, le missioni al livello massimo danno 3 cucuzze... No, così per dire, fatevi due conti.
Il multy non l'ho provato, caricamento infinito, a dimostrare la mia tesi del multy desolato..
Continuo a provare e vi dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho rigiocato e...beh...è uguale :ASD:
Si, hanno fatto delle animazioni nuove, aggiunto altre armi a pagamento, nuove skin(alcune ADDIRITTURA gratis).
Che dire del single player, tutte missioni uguale che trovate pari pari anche in altri videogiochi (vedesi dead trigger).
Ma le missioni di per sè sono il male minimo, il peggio sono le munizioni scarsissime che, ovviamente, dovrete pagare per riavere (15 cucuzze) o scorrazzare a destra e a sinistra pregando per qualche loot. Ah si, le missioni al livello massimo danno 3 cucuzze... No, così per dire, fatevi due conti.
Il multy non l'ho provato, caricamento infinito, a dimostrare la mia tesi del multy desolato..
Continuo a provare e vi dico

io a dire il vero di munizioni ne trovo un sacco. Sarò mega fortunato XD
Più che altro alcune armi sono stra sbilanciate, tipo che trovi due colpi ogni loot per il pompa e 100 per il mitraglione pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a dire il vero di munizioni ne trovo un sacco. Sarò mega fortunato XD
Più che altro alcune armi sono stra sbilanciate, tipo che trovi due colpi ogni loot per il pompa e 100 per il mitraglione pesante.

Per fare la seconda missione ci ho messo un bel pò, alla ricerca continua di loot :ASD:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dovete per forza flammare per comunicare un pochettino? lol

Ok, il gioco non è il massimo del divertimento e dell'originalità, però almeno l'autore del topic ha dato il suo contributo alla sezione, voi che minchia avete recensito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare la seconda missione ci ho messo un bel pò, alla ricerca continua di loot :ASD:

sai che puoi settare il tuo equip ad ogni missione, sì? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Macchè 220 gb e poi per muovermi devo avere la sensibilitá god.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che puoi settare il tuo equip ad ogni missione, sì? XD

Ma se devo spendere tutte le volte 15 monete, quando ne guadagno solo due tre, non ne vale la pena, ci rimetto e basta: ASD:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.