Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlackPhoenix

Domanda diretta allo stuff!

Recommended Posts

Salve e grazie in anticipo per l'attenzione!
La, o meglio ,le mie richieste sono semplici o potranno sembrare stupidotte, ma mi sono appena iscritto al forum e spulciandolo un po' non ho trovato risposte:
Esiste una sezione del forum dedicata alla presentazione dei propri "progetti"?
O meglio: c'è nel forum una sezione apposita, o una serie di topic, all'interno del quale è possibile presentare progetti creati su minecraft (come farm, fabbriche accellerate, progetti con redostone o semplici case) spiegandone anche il tutorial? O esiste una sezione dove è possibile, anche, richiedere l'aiuto dei giocatori per la costruzione di un progetto? Ad esempio, tizio A scrive : Come posso costruire una farm di polli? Tizio B risponde con un'immagine, video o spiegazione.

Lo so, probabilmente questa funzione è implementata nella sezione dedicata agli screenshots o video, ma io intendevo, nel particolare, una sezione apposita su progetti in minecraft vanilla e non, per scambiare idee e ricevere consigli, tipo sezione su "Idee e progetti".
Ad esempio un tizio presenta il progetto di uno smaltitore di materiali con spiegazioni, tutorial, immagini eccetera.
O, come già detto, è tutto già possibile nella sezione su Screenshots e Video?

(Ho fatto la domanda qui perchè mi sembrava la sezione adatta, correggetemi se sbaglio ovviamente!)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le cose su macchinari e circuiti vari di pietrarossa puoi usare la sezione "Redstone? Redstone!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le cose su macchinari e circuiti vari di pietrarossa puoi usare la sezione "Redstone? Redstone!"

Grazie mille, non l'avevo per niente notata!
Problema risolto. :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.