BlackPhoenix 22 Inviato Maggio 5, 2014 Salve e grazie in anticipo per l'attenzione! La, o meglio ,le mie richieste sono semplici o potranno sembrare stupidotte, ma mi sono appena iscritto al forum e spulciandolo un po' non ho trovato risposte: Esiste una sezione del forum dedicata alla presentazione dei propri "progetti"? O meglio: c'è nel forum una sezione apposita, o una serie di topic, all'interno del quale è possibile presentare progetti creati su minecraft (come farm, fabbriche accellerate, progetti con redostone o semplici case) spiegandone anche il tutorial? O esiste una sezione dove è possibile, anche, richiedere l'aiuto dei giocatori per la costruzione di un progetto? Ad esempio, tizio A scrive : Come posso costruire una farm di polli? Tizio B risponde con un'immagine, video o spiegazione. Lo so, probabilmente questa funzione è implementata nella sezione dedicata agli screenshots o video, ma io intendevo, nel particolare, una sezione apposita su progetti in minecraft vanilla e non, per scambiare idee e ricevere consigli, tipo sezione su "Idee e progetti". Ad esempio un tizio presenta il progetto di uno smaltitore di materiali con spiegazioni, tutorial, immagini eccetera. O, come già detto, è tutto già possibile nella sezione su Screenshots e Video? (Ho fatto la domanda qui perchè mi sembrava la sezione adatta, correggetemi se sbaglio ovviamente!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 5, 2014 Per le cose su macchinari e circuiti vari di pietrarossa puoi usare la sezione "Redstone? Redstone!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackPhoenix 22 Inviato Maggio 5, 2014 Per le cose su macchinari e circuiti vari di pietrarossa puoi usare la sezione "Redstone? Redstone!" Grazie mille, non l'avevo per niente notata! Problema risolto. :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti