Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlackPhoenix

[Screenshot] Fienile!

Recommended Posts

Salve ragassuoli.

Vorrei qualche breve consiglio e/o critica su questo pseudo-fienile che vorrei riportare in Survival, e dato che è un mondo che dovrei "regalare" ad un mio amico che crea mini-mappe per  avventura, volevo fare una bella figura!

Alcuni Screens.

FRONTE:
[SPOILER]t0rlhx.png[/SPOILER]

RETRO:
[SPOILER]256gt3c.png[/SPOILER]

LATO:
[SPOILER]2640x9j.png[/SPOILER]

INTERNO (PIANO INFERIORE):
[SPOILER]21l3o6u.png[/SPOILER]

INTERNO (PIANO SUPERIORE):
[SPOILER]sm5y5w.png[/SPOILER]

Fatemi sapere cosa ne pensate, cosa posso aggiungere o togliere!
E scusatemi se intorno ci sono molti altri edifici, in quel mondo faccio di tutto. :ops:
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Carino carino, magari con un allestimento interno più ricco di balle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino carino, magari con un allestimento interno più ricco di balle...

Hai ragione Enea, ma sono un tipo molto pigro e molto minimalista, quindi metto qualche decorazione qui e lì, al massimo quando devo fare una cosa definitiva la faccio per bene.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Hai ragione Enea, ma sono un tipo molto pigro e molto minimalista, quindi metto qualche decorazione qui e lì, al massimo quando devo fare una cosa definitiva la faccio per bene.
 

 

Ok hahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piatto, monotono e spoglio all'interno, glowstone che stona pure... Fosse per me lo butterei giù e lo rifarei ma se è per il survival non ne vale la pena. Di spazio per ciò che devi farci all'interno ce n'è perciò secondo me va bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piatto, monotono e spoglio all'interno, glowstone che stona pure... Fosse per me lo butterei giù e lo rifarei ma se è per il survival non ne vale la pena. Di spazio per ciò che devi farci all'interno ce n'è perciò secondo me va bene così. 

Bhe, è un fienile, non è un carosello o un parco divertimenti!
In ogni caso, come lo renderei meno "monotono"?
Ps. Sono consapevolissimo che la glowstone stona una cifra, ma era il modo più veloce per illuminare il soffitto!


Più legno, meno marmo in un fienile!

Già hai ragione! Il fatto è che i fienili stilizzati hanno comunque, come colori base, rosso e bianco! Ed il legno che più si avvicina al bianco è quello di betulla, ma non ce lo vedevo molto bene.. forse è un'impressione mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.