Ientle™ 6 Inviato Settembre 4, 2014 13 anni - 1.81 cm Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 4, 2014 13 anni - 1.81 cm Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone 10 anni - 1 torre eiffel Comunque, i più alti consumano di più ma hanno anche più possibilità di procacciarsi cubo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ientle™ 6 Inviato Settembre 4, 2014 10 anni - 1 torre eiffel Comunque, i più alti consumano di più ma hanno anche più possibilità di procacciarsi cubo. No, davvero. Sono alto 181cm lol . Mio fratello e mio zio sono alti quasi 200cm. Roba genetica. Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 4, 2014 10 anni - 1 torre eiffel Comunque, i più alti consumano di più ma hanno anche più possibilità di procacciarsi cubo. Come i T-rex. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ientle™ 6 Inviato Settembre 4, 2014 Come i T-rex. Ho letto su focus che i T-Rex in realtà non erano predatori così "forti" 1- non avevano zampe anteriori 2- non vedevano per niente 3- sentivano male Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 4, 2014 Ho letto su focus che i T-Rex in realtà non erano predatori così "forti" 1- non avevano zampe anteriori 2- non vedevano per niente 3- sentivano male Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone Più che altro erano spazzini, divoravano i cadaveri che trovavano già morti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 4, 2014 Ho letto su focus che i T-Rex in realtà non erano predatori così "forti" 1- non avevano zampe anteriori 2- non vedevano per niente 3- sentivano male Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone Riprova con altre fonti più attendibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ientle™ 6 Inviato Settembre 4, 2014 Riprova con altre fonti più attendibili. Tu prova a mettere il canale 56 e ti fai una fottuta coltura su tutto ciò che riguarda: Astronomia, Possibile distruzione della terra, dinosauri. Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 4, 2014 Tu prova a mettere il canale 56 e ti fai una fottuta coltura su tutto ciò che riguarda: Astronomia, Possibile distruzione della terra, dinosauri. Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone Prova a mettere in un lavoro "Fonti: Canale 56". Ti spediscono il Nobel a casa. In più io non voglio studiare le sementi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ientle™ 6 Inviato Settembre 4, 2014 Prova a mettere in un lavoro "Fonti: Canale 56". Ti spediscono il Nobel a casa. In più io non voglio studiare le sementi. Ci proverò. Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 4, 2014 La torre Eiffel potete usarla come unità di misura voi ormai :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2014 16 anni ad Ottobre, 1.80 circa x 70kg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 4, 2014 17 anni 1.85 x 65Kg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 5, 2014 Faccio notare a quelli che si ritrovano megalomani a 13 anni. che in molti casi , avete fatto il periodo della crescita prima di altri, e potreste ritrovarvi più bassi degli altri. Conosco molta gente che dicevano "Diventerà altissimo in futuro" e poi diventava un nano pazzesco perchè aveva semplicemente fatto il periodo di crescita prima degli altri. Poi se avete parenti ecc. alti è un altro discorso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ientle™ 6 Inviato Settembre 5, 2014 Faccio notare a quelli che si ritrovano megalomani a 13 anni. che in molti casi , avete fatto il periodo della crescita prima di altri, e potreste ritrovarvi più bassi degli altri. Conosco molta gente che dicevano "Diventerà altissimo in futuro" e poi diventava un nano pazzesco perchè aveva semplicemente fatto il periodo di crescita prima degli altri. Poi se avete parenti ecc. alti è un altro discorso... " La statura media è di circa 175 cm negli uomini tra 35 e 44 anni, 172 cm tra 45 e 54 anni e 170 cm tra 55 e 64 anni. Nelle donne la statura media risulta essere circa 160 cm tra 35 e 44 anni, 159 cm tra 45 e 54 anni e 158,6 cm tra 55 e 64 anni. [wikipedia] " Rimarrei comunque più alto della media anche se mi fermassi ora, o almeno secondo wikipedia. Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 5, 2014 " La statura media è di circa 175 cm negli uomini tra 35 e 44 anni, 172 cm tra 45 e 54 anni e 170 cm tra 55 e 64 anni. Nelle donne la statura media risulta essere circa 160 cm tra 35 e 44 anni, 159 cm tra 45 e 54 anni e 158,6 cm tra 55 e 64 anni. [wikipedia] " Rimarrei comunque più alto della media anche se mi fermassi ora, o almeno secondo wikipedia. Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone Mi sembra molto strano 175 per gli uomini tra 35 e 44 , pensavo più a 180-185 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 5, 2014 Mi sembra molto strano 175 per gli uomini tra 35 e 44 , pensavo più a 180-185 In classe mia siamo sei maschi e nessuno supera il metro e settanta, per dirti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 5, 2014 In classe mia siamo sei maschi e nessuno supera il metro e settanta, per dirti :asd: È un classico, è già tanto 1.70. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ientle™ 6 Inviato Settembre 15, 2014 Nella mia nuova classe sono il più alto. Pure più dei professori. Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 15, 2014 Ora sono un 1 metro e 71 centimetri dal mio ultimo post in questo topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti