Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Post offensivo

Recommended Posts

Parlavo del post di soma. Attento a non scatenare il flame, un messaggio di chiusura non lo provoca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Parlavo del post di soma. Attento a non scatenare il flame, un messaggio di chiusura non lo provoca.

Quindi solo i mod (cioè quelli che hanno il potere di chiudere) possono fare quel tipo di messaggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dipende sempre dal contesto, a lukas lo mando a cagare ma non si arrabbia, se provassi a dirlo al nuovo arrivato è un'altra storia. Non rispondere senza ragionare o dar risposte solo per mettermi in difficoltà apparente, per l'appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, dipende sempre dal contesto, a lukas lo mando a cagare ma non si arrabbia, se provassi a dirlo al nuovo arrivato è un'altra storia. Non rispondere senza ragionare o dar risposte solo per mettermi in difficoltà apparente, per l'appunto.

Se non posso chiudere la discussione, non posso essere sicuro di essere l'ultimo, no?

Per il resto, io mi "arrabbio", non conta come contesto dove è vietato? O dipende solo dal fatto che ha chiuso la discussione coi suoi potere di mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contesto è una cosa ben più amplia di un mod che chiude.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il contesto è una cosa ben più amplia di un mod che chiude.

Parlando del contesto, visto che è stato già "segnalato" per due messaggi precedenti, non significa che dovrebbe aver capito che io mi "arrabbio"? Non dovrebbe essere warnato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordi i simpaticoni finti perbenisti che segnalano ogni virgola, solo per disturbare e non per giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi ricordi i simpaticoni finti perbenisti che segnalano ogni virgola, solo per disturbare e non per giustizia.

No, mi ha offeso e voglio "giustizia", se così possiamo chiamarla. Mi sembra normale che se uno mi dice che non ho cervello io sia disturbato da queste cosa. In teoria dovrebbe avere il warn, ma almeno nascondere il post  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perso credibilità, lo fai per creare scompiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai perso credibilità, lo fai per creare scompiglio.

Scompiglio? Credibilità? Serio?

Uno dice che non ho cervello e non lo dovrei nemmeno segnalare per farlo, come minimo, nascondere? Seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a credere ad un fenomeno del genere:

f81bfa5875.png

Ci sentiamo noi dello staff presi in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dice che non ho cervello e non lo dovrei nemmeno segnalare per farlo, come minimo, nascondere? Seriamente?

^This.
Se un membro dello staff può permettersi di insultare gli utenti che gli stanno sul cazzo ad ogni occasione non sono gli utenti a perdere credibilità.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non riesco a credere ad un fenomeno del genere:

Ci sentiamo noi dello staff presi in giro.

A cosa? Ad uno che si sente offeso perché chiamato senza cervello da un mod?

Forse è proprio quello il problema, se lo diceva un utente subito bannato. O se a ricevere l'insulto era un altro utente a caso, Soma cancellava subito il messaggio. Per non parlare a parti inverse, riceverei 10 punti per critiche allo staff.

Ho capito l'antifona, meglio che la finisco qui che rischio di essere warnato, mio malgrado, il potere lo avete voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di potere, ma l'avere a che fare con un elemento completamente anomalo rispetto agli altri "disturbatori" classici del forum (flea, ddominus, aoki, sael, ecc.), questo comporta dubbi sull'autenticità delle tue parole, appare più come un'azione per rompere e basta non agli altri utenti (che sono molti, pertanto nel loro numero non ne risentono direttamente il carico) ma allo staff facendo notare qualsiasi virgola sbagliata, essendo noi in netta minoranza siamo partecipi in prima persona (e direttamente) alla situazione, mah, ridicola?, alla quale assistiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è questione di potere, ma l'avere a che fare con un elemento completamente anomalo rispetto agli altri "disturbatori" classici del forum (flea, ddominus, aoki, sael, ecc.), questo comporta dubbi sull'autenticità delle tue parole, appare più come un'azione per rompere e basta non agli altri utenti (che sono molti, pertanto nel loro numero non ne risentono direttamente il carico) ma allo staff facendo notare qualsiasi virgola sbagliata, essendo noi in netta minoranza siamo partecipi in prima persona (e direttamente) alla situazione, mah, ridicola?, alla quale assistiamo.

Anomalo? Uno che si lamenta per gli insulti è anomalo?

Un insulto è pari a una virgola sbagliata?

Ah, netta minoranza? Non pensavo che lo staff fosse meno di una persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è anomalo uno che si lamenta, è anomalo uno che ci contatta 3mila volte per tutto.

Io so che lo staff è di < 15 persone in confronto a 200+ loggati giornalieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è anomalo uno che si lamenta, è anomalo uno che ci contatta 3mila volte per tutto.

Io so che lo staff è di < 15 persone in confronto a 200+ loggati giornalieri.

Se per nascondere/warnare un messaggio dove si legge chiaramente una offesa devo contattarvi 3mila volte, è colpa mia? Se lo nascondevate/warnate subito, come la prima volta che vi ho contattato su questo topic, la questione finiva una pagina prima.

Che c'entrano tutti le persone loggate? Non ero io quello "anormale"?

Cioè, ok, warnare un supermod per voi è "troppo" (ma tanto si sbanna da solo volendo :asd: ), ma almeno nascondere il messaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di potenziali, le anormali sono fortunatamente poche e molto stressanti, te sei in cima come top.

Ah, anche le "normali" segnalano, ma si alternano con una regolarità nella norma.

Un rapporto di 5 messaggi tuoi su 10 (altri 5 di persone diverse) fa scemare il tutto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si tratta di potenziali, le anormali sono fortunatamente poche e molto stressanti, te sei in cima come top.

Ah, anche le "normali" segnalano, ma si alternano con una regolarità nella norma.

Un rapporto di 5 messaggi tuoi su 10 (altri 5 di persone diverse) fa scemare il tutto e basta.

Cioè, mi dici che non devo segnalare più? Una volta chiedevano agli utenti di segnalare  :asd: 
Ok, tanto il forum non è mio  :asd:

Segnalerò solo quando la cosa mi tange, sperando che il mio senso civico non prevali sulla volontà.
Ah, volendo, se trovate qualche ? nelle mie segnalazioni, potete anche cancellare subito, perché sono dubbie e ho preferito farvelo sapere che non ero sicuro al 100% della cosa.

Secondo ah, degli esempi non farebbero male, ma non è il luogo adatto per parlarne.

Rimane il post di Soma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il post di Soma.

Boh, mi sembrava più che scontato che quel messaggio fosse più che ironico. Dopo questa dici che dovrei rivalutare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Boh, mi sembrava più che scontato che quel messaggio fosse più che ironico. Dopo questa dici che dovrei rivalutare?

A me non sembra ironico, poi se sembra a te poco importa.

Se io penso che dire "Sei un coglione" sia ironico, non significa che lo posso dire a chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evita volgarità grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io penso che dire "Sei un coglione" sia ironico, non significa che lo posso dire a chiunque.

Il problema è che tu usi insulti più coatti. La tua è ironia da prima media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il problema è che tu usi insulti più coatti. La tua è ironia da prima media.

Non penso di aver insultato mai nessuno. Mi pare chiaro che quello era un esempio.

Il fatto che state usando questo esempio per accusarmi fa capire molte cose.

Avete perso di credibilità dopo una pagina da quando Soma mi ha insultato, ve ne uscite con "Evita volgarità grazie" per un chiaro esempio rivolto a nessuno.

Ormai sono due le cose:

O non lo warnate (o devo dire warni?) perché è Soma o non lo warnate perché gli insulti indiretti sono permessi. Decidete voi.

Ah, ovviamente questa discussione non può uscire da questa sezione, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi thread sono nascosti agli altri utenti per questione di privacy, puoi fare quello che vuoi delle tue cose private.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.