Yuni 220 Inviato Maggio 8, 2014 Nomi random: Snipperworm - Snippervuorm alexapple - alecseppol Alexboss - alecsboss Blazerkiller49 - BleizerchillerQuattronove Swordself - Svuordself Strawberry - Strouberri BlackPhoneix - BlecFoneix JayKenton - JeiChenton wolf7227 - VuolfSetteduedueSette Jodzilla97 - GiodzillaNoveSette Synesthesy - Sinestesi Tsunami98 - ZunamiNoveOtto -V- - Vi -CrashDaxter- - CreshDexter GreySlime - GreiSlaim AlphaGaming - AlfaGheiming Flea997 - FlìNoveNoveSette L - 15 - ElleUnoCinque 1000LIRE - Millelire Last_Shoot - Last_Scioot Warnik19 - UarnichUnoNove Tech4play - Techfourplei Skvll - Schvill (?) MCinemaGamer - EmSinemaGheimer Rox - Rocs Demon - Cancro/Tumore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 8, 2014 Nomi random: Snipperworm - Snippervuorm alexapple - alecseppol Alexboss - alecsboss Blazerkiller49 - Bleizerchillerquarantanove Swordself - Svuordself Strawberry - Strouberri BlackPhoneix - BlackFoneix JayKenton - JeiChenton wolf7227 - Vuolfsettemiladuecentoventisette Ci sono :3 Io dico bleckfoneix non black asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 8, 2014 Ci sono :3 Io dico bleckfoneix non black asd fail lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 8, 2014 Propongo syne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 8, 2014 Arriva devo scriverlo lol Edit aggiunto! Edit2 Jod ti ho anticipato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Maggio 8, 2014 Propongo il sottoscritto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 8, 2014 Io dico Sainestesy :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Maggio 8, 2014 Io li ho sempre detto numero per numero. Uolfsettedueduesette. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 8, 2014 Kaos: Caos Ian Maayrkas: Ian (si solo Ian, per il resto chiamiamo un esperto di rune) Flea997: Flinovenovesette Greyslime: grigiosloimo Aoki: marcoz -V-: Dobbi ShoutySwag: Sciautisvueg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 8, 2014 Ian Maayrkas: Ian (si solo Ian, per il resto chiamiamo un esperto di rune) Penso sia tipo Maiacas. Spero non sia Maircas :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 8, 2014 Kaos: Caos Ian Maayrkas: Ian (si solo Ian, per il resto chiamiamo un esperto di rune) Flea997: Flinovenovesette Greyslime: grigiosloimo Aoki: marcoz -V-: Dobbi ShoutySwag: Sciautisvueg Nah i primi 2 si pronunciano identici al la scritta ovvero Kaos / Caos Ian Maayrkas / Ian Maaircas. Io pronuncio flì :asd: Grey aggiunto. -V- aggiunto.Io li ho sempre detto numero per numero. Uolfsettedueduesette. :asd: Anch'io ma non voglio che qualche grammarnazi rompa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 8, 2014 ian maracas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 8, 2014 Ian Maaircas. Dovremmo domandarlo all'autrice :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 8, 2014 Dovremmo domandarlo all'autrice :asd: Autore (?) lol :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 8, 2014 Autore (?) lol :asd: Scusami, forse era meglio scrittrice, intendo Cecilia Randazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 8, 2014 Scusami, forse era meglio scrittrice, intendo Cecilia Randazzo. perche Ian lo ha invento Cecilia ....? Pensavo un miscuglio di nomi random lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 8, 2014 perche Ian lo ha invento Cecilia ....? Pensavo un miscuglio di nomi random lol. E' un personaggio di una sua trilogia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Maggio 8, 2014 modifica il post principale senza creare altri post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 8, 2014 E' un personaggio di una sua trilogia. Scommetto che di mezzo c'è anche l'invisibile unicorno rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 8, 2014 Scommetto che di mezzo c'è anche l'invisibile unicorno rosa. Probabile, ma essendo invisibile non lo si nota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Maggio 8, 2014 Anch'io ma non voglio che qualche grammarnazi rompa :asd: Ti do il permesso. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 8, 2014 modifica il post principale senza creare altri postNon ho creato altri post :asd:Ti do il permesso. :asd: Li ho editati tutti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Maggio 8, 2014 Non ho creato altri post :asd: Li ho editati tutti :asd: intendevo scrivi quello che interessa in un unico messaggio dentro il post, altrimenti uno deve leggersi tutti i messaggi del post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 8, 2014 E il mio? :derp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 8, 2014 Soma crus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti