xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Maggio 10, 2014 parlo del testo con l'acca finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 10, 2014 Demon piscio in una tazza e te la tiro in gigna se non la pianti, boia dè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Maggio 10, 2014 Demon piscio in una tazza e te la tiro in gigna se non la pianti, boia dè. Gesù è 8cioé 7 *1 7 1* 1'1 [hr] A̶̶̴̺̭͚̜̪̝̻̠̝̻̟̫̩̠̭̞ͫ͊̔͛ͣ̂ͬ̂̄ͪA̵̸̬̼̪̤̞͈̥͎͓̦̱̞͎̭̦ͨ͊̑ͩͫͮ͆͘ͅ A̶̶̴̺̭͚̜̪̝̻̠̝̻̟̫̩̠̭̞ͫ͊̔͛ͣ̂ͬ̂̄ͪA̵̸̬̼̪̤̞͈̥͎͓̦̱̞͎̭̦ͨ͊̑ͩͫͮ͆͘ͅ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 10, 2014 Gesù è 8cioé 7 *1 7 1* 1'1 [hr] A̶̶̴̺̭͚̜̪̝̻̠̝̻̟̫̩̠̭̞ͫ͊̔͛ͣ̂ͬ̂̄ͪA̵̸̬̼̪̤̞͈̥͎͓̦̱̞͎̭̦ͨ͊̑ͩͫͮ͆͘ͅ A̶̶̴̺̭͚̜̪̝̻̠̝̻̟̫̩̠̭̞ͫ͊̔͛ͣ̂ͬ̂̄ͪA̵̸̬̼̪̤̞͈̥͎͓̦̱̞͎̭̦ͨ͊̑ͩͫͮ͆͘ͅ Ma tuo Padre comprarsi un pacchetto di preservativi no, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Maggio 10, 2014 Ma tuo Padre comprarsi un pacchetto di preservativi no, eh? [media]http://www.youtube.com/watch?v=4Js9CHEzULI[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 10, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=4Js9CHEzULI[/media] Cioè tra tutti gli spermatozoi che ci sono proprio tu dovevi vincere la gara del corpo umano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 10, 2014 Demon mi sposi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 10, 2014 Ahaha. Il mio nome viene pronunciato esattamente come si scrive. Gg per me. Quotazzone epico. Voi stolti umani con nomi impronunciabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 10, 2014 Per il mio serve l'IPA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 10, 2014 Quotazzone epico. Voi stolti umani con nomi impronunciabili. Coff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ptr_Piter 42 Inviato Maggio 11, 2014 Il mio si pronuncia "Piter" non "Peter" badate bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 11, 2014 Aggiunti due alla lista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 11, 2014 Quello di Ian come si pronuncia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 11, 2014 Nah i primi 2 si pronunciano identici al la scritta ovvero Kaos / Caos Ian Maayrkas / Ian Maaircas. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 11, 2014 skvll io lo chiamavo skull Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Se mai skvll si pronuncia scall Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ptr_Piter 42 Inviato Maggio 11, 2014 Io lo pronuncio scvill. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 11, 2014 Non ci sono . Daaamn . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 11, 2014 Cambia in un nome diverso dalla pronuncia :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Maggio 11, 2014 ai don't laik this post, nau giv mi some chickin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 12, 2014 ai don't laik this post, nau giv mi some chickin ui finisc da chikin. :c Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 12, 2014 Per me skvll è nato nel 1926-27 ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 4, 2014 lol ho visto questo topic ora, ma... why? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 5, 2014 Brodzco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Giugno 6, 2014 xMarto96 - xDio96/Marto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti