Ospite Inviato Maggio 10, 2014 10 messaggi OT, dite che si puó battere il record? :asd:stiamo discutendo di come ció che avviene nel video possa accadere nella mia vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 10, 2014 10 messaggi OT, dite che si puó battere il record? Mio il topic, mie le regole. Andate avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 12, 2014 Se tutti generalizzassimo come te, a questo punto saresti in galera come pervertito sessuale che si spaccia per un bambinoSe i giaguari volassero come le meduse, a questo punto la Luna sarebbe di formaggio.Entrambe le affermazioni sono tecnicamente vere nell'universo attuale. Entrambe sono perfettamente inutili.Ma a quanto pare tu devi sempre tirare qualche commentino impregnato di veleno.Frase che assolutamente non può essere riferita senza perdita di correttezza ad alcun altro utente eh :sisi:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 12, 2014 Cane de...quanto è brutto il protagonista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 12, 2014 Guarda ian che se l'é presa uououo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 12, 2014 Non ho capito , visto che sto col tablet , di che parla ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 12, 2014 Non ho capito , visto che sto col tablet , di che parla ?i tablet riproducono i video eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 12, 2014 i tablet riproducono i video eh Il mio oggi non me lo fa :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 12, 2014 i tablet riproducono i video eh Il suo è della Chicco. :asd: No, scherzo. Comunque solo a me è sembrato inverosimile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 12, 2014 Il suo è della Chicco. :asd: No, scherzo. Comunque solo a me è sembrato inverosimile?il video? Più che altro io non frequeneterei gente che mi sta sulle palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 12, 2014 il video? Più che altro io non frequeneterei gente che mi sta sulle palle No ma non gli stanno sulle palle, lui vuole semplicemente guardarsi la partita allo stadio. EDIT Cancella dalla mente quel "No il video", credevo ti riferissi alla battuta della chicco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 12, 2014 No il tablet :asd: No ma non gli stanno sulle palle, lui vuole semplicemente guardarsi la partita allo stadio.intendo gli altri due personaggi maschili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 12, 2014 intendo gli altri due personaggi maschili Sisi ci eravamo fraintesi, ho corretto il messaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti